KeyLogger invisibile: Scoprire password email, facebook ed altro.

di | 10 Aprile 2010

Vi presento una delle tante applicazioni create da uno sviluppatore molto in gamba, nonché webmaster ed esperto in web marketing.

Avrei tanto voluto parlarvi del codice Vb.net per realizzare un KeyLogger personalizzato che tenesse conto delle vostre peculiarità, commentando oggetti, classi e righe di codice ma mi è stato vivamente sconsigliato per motivi di sicurezza e di privacy.

Il funzionamento del programma è molto semplice: ogni volta che il pc su cui è installato si connette ad internet invia ad un indirizzo email prestabilito il file txt su cui sono memorizzate tutte le digitazioni.

Il programma è completamente invisibile.

Se volete info su questo e molte altre applicazioni, potrete contattare l’autore a questo indirizzo e-mail: Augusto.picciani1@libero.it

3 pensieri su “KeyLogger invisibile: Scoprire password email, facebook ed altro.

  1. admin

    Hai ragione, non ho messo ne link ne sito, semplicemente perché non ci sono.
    Ho messo l’indirizzo e-mail del programmatore che ha sviluppato il software e presso il quale potresti rivolgerti se sei interessato al software.
    Grazie per aver visitato onwebinfo.

  2. Simone

    mi piacerebbe un sacco avere un codice in vb.net commentato, sarebbe molto figa la cosa 🙂

  3. franhk77

    @Simone: Purtroppo di codici commentati gia’ pronti per l’uso non ce ne sono. Ma esiste una montagna di materiale a riguardo. Bisogna solo prendere i pezzi giusti dalle diverse fonti di pubblicazione e metterle insieme, non prima di aver capito cosa si vuole fare e come funziona. Tre consigli: 1)studiare 2)studiare 3)studiare …:-*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.