Sembra dovremo attenderci grosse novità per quanto riguarda il prossimo firmware che verrà rilasciato per iPhone. Sembra infatti che la nuova versione di iPhone, OS 3.2, conterrà un supporto per effettuare le video chiamate.
Tra le novità di questa nuova versione del firmware per iPhone, ci sarà la possibilità di eseguire le video chiamate, sia in modalità a schermo intero che usando solo una parte dello schermo. Questo significa che saremo in grado di chattare e di fare altre cose contemporaneamente.
Inoltre è sicuro che l’iPhone OS 3.2 supporterà finalmente il download di file direttamente da internet, operazione per la quale fino ad ora gli utenti iPhone hanno dovuto usare delle soluzioni alternative.
D’ora in poi potremo estrarre i file dal web e di usarli in altre applicazioni. Non siamo sicuri che tutte queste novità saranno effettivamente attuate nel nuovo firmware iPhone, ma sicuramente è un buon punto di partenza per le impressioni che la Apple ci ha dato sul prossimo futuro del suo dispositivo.
Altre novità possono riguardare il multitasking, cioè la possibilità di gestire più operazioni allo stesso momento, come ad esempio fare una chat e una chiamata via VoIP contemporaneamente. Adesso ci chiediamo, quando potremo vedere la tecnologia flash su iPhone?