Facciamo un bel confronto tra iPhone 5 e iPhone 4S in funzione delle caratteristiche come fotocamera, risoluzione, schermo e tanto altro.
Abbiamo appena accolto il nuovo iPhone 5 e sicuramente le vendite si concentreranno su questo nuovo dispositivo, sicuramente sarete curiosi di scoprire un confronto tra quello che offre l’Phone 4S e cosa offre iPhone 5 per poter stabilire con calma, senza lasciarsi prendere dalla frenesia di avere l’ultimo smartphone iper tecnologico, ricordiamoci la stabilità e i pochi problemi per cui iPhone 4S si è contraddistinto.
Ma passiamo alle caratteristiche, uno schermo più grande per iPhone 5, una dimensione maggiore rispetto a quella di iPhone 4S, questo è stato ideato per contrastare l’evoluzione degli attuali smartphone Samsung ed altri principali concorrenti del mercato. 4 pollici anziché 3,5 per il display.
Più sottile iPhone 5, il nuovo smartphone avrà uno spessore minimo grazie al pannello in-Cell Touch che offre uno spessore di soli 7,6 mm.
Fotocamera da 8 Megapixel dietro e 2 Megapixel avanti fanno di iPhone 5 uno strumento adattissimo per la fotografia così come lo è l’iPhone 4S.
Sistema operativo iOS 6 per iPhone 5.