Se stiamo cercando un telefono cellulare di fascia economica, dal prezzo non molto alto, ma comunque con delle funzioni, seppur basilari, comunque utili, allora il Motorola WX395 potrebbe essere il telefono cellulare che fa per noi. Questo telefono rientra nella categoria dei telefoni che l’azienda americana vuole di lanciare in futuro: pratico, piccolissimo, funzionale e soprattutto economico.
Motorola WX395: ecco tutte le caratteristiche.
Tra le caratteristiche salienti di questo telefono, infatti, possiamo vedere:
- display da 1,8 pollici, piccolissimo;
- fotocamera da 1,3 megapixel;
- lettore musicale di file mp3;
- connettività bluetooth 2.0 per lo scambio di file;
- memoria interna da 2Mb, ovviamente espandibile con delle apposite schede di memoria tipo Micro SD.
Al momento la Motorola non comunica né la data di lancio sul mercato e nemmeno il prezzo del cellulare, ma possiamo immaginare che sarà di fascia medio bassa, forse nell’ordine del centinaio di euro.
Possiamo sicuramente affermare che è un telefono adatto a coloro che vogliono soltanto le funzionalità basilari di un apparato mobile, con aggiunto qualche piccola “utility”, come potrebbe essere la fotocamera ed il lettore musicale, che oramai sono funzioni standard di qualsiasi cellulare sia in circolazione.
Se siete alla ricerca di un telefono di fascia economica, in alternativa al telefono proposto in questo post potreste valutare anche l’Alcatel Crystal A.