Arriverà in Italia a fine maggio il nuovissimo Eee PC Seashell 1008HA, l’ultimo mini pc ASUS dal look raffinato.
Leggero ed elegante, sottilissimo.
Eee PC Seashell 1008HA è un netbook elegante, con linee morbide e sinuose.
La tecnologia In-Mold Roller, con cui è realizzata la cover, favorisce resistenza ad urti e graffi.
Accattivante già nell’aspetto, Eee PC Seashell 1008HA vanta dimensioni davvero contenute e un profilo sottilissimo, tutto in appena 1,1 kg di peso. La raffinata ‘conchiglia’, ideata da ASUS per vestire questo netbook, svela, poi, all’interno una dotazione completa, insomma un mini pc dall’elevato comfort e alla lunga autonomia di lavoro che può raggiungere le 6 ore.
Eee PC Seashell 1008HA è dotato di un confortevole display da 10” retroilluminato LED e di una tastiera estesa, ampia quasi quanto quella di un tradizionale notebook (92% di una keyboard standard) per assicurare massima ergonomia e comfort. L’utilizzo del nuovo netbook è reso poi ancor più comodo e piacevole grazie alla presenza di un innovativo touch-pad multi-touch, che consente l’accesso diretto a svariate funzioni con semplici ‘gesture’ con più dita contemporaneamente.
Il nuovo Eee PC è equipaggiato con l’ultimo processore Intel Atom + N280, una webcam da 1.3 megapixel frontale integrata sulla cornice del display, tecnologie senza fili Bluetooth e Wi-Fi 802.11n e un card multiformato.
Per garantire la massima capacità d’archiviazione avremo un hard disk da 160GB, cui si aggiungono ulteriori 10GB di spazio web gratuito, grazie alla esclusiva funzionalità Eee Storage per l’archiviazione on-line e la condivisione di file e contenuti.
Eee PC Seashell 1008HA è disponibile in bianco o in nero. Come tutti i netbook ASUS, anche il nuovo Eee PC Seashell 1008HA è coperto dalla garanzia internazionale di un anno. Maggiori informazioni su www.asus.it.