Ora il mitico cartone cult Simpson arriva anche sull’iPhone, con un gioco side-scrolling, molto in stile arcade. Steve Robert, produttore di questo gioco, ha afferma che è stata prioritaria importanza nel ritrarre fedelmente le caratteristiche dei protagonisti Simpson.
La trama sembra proprio uscita da un episodio dei Simpsons. Giochiamo con Homer, che per caso incontra il signor Smithers mentre sta mangiando una ciambella speciale. Mr. Burns vuole della metà della ciambella e conta su Springfield per fermare Homer e ottenerla. Homer, da parte sua, vuole da solo la ciambella proibita.
Il gioco conta ben sei livelli, ognuno dei quali ambientato in un quartiere simbolo della città, come il centro commerciale di Springfield e Krustyland. Al primo livello gireremo per le strade di Springfield, dove incontreremo Boe e Snowball II.
I controlli sono davvero molto facili: touchpad a sinistra e una coppia pulsanti sulla destra. Ovviamente ci sono anche Bart, Lisa, Marge e Maggie. Sono anche nel gioco, anche se come personaggi non giocanti. Decisamente uno dei giochi iPhone più divertenti.