Dai ieri sono stati in migliaia, sicuramente milioni, gli utenti di Facebook che hanno visionato il loro “Look Back”.
Ma sono stati in moltissimi, anche nei commenti al nostro articolo di ieri, ci segnalano alcune difficoltà a condividere il video personalizzato messo a disposizione dal social network più famoso e frequentato al mondo.
In buona sostanza, il metodo per ottenere il nostro film di Facebook è facilissimo, non occorre fare nulla, sarà sufficiente cliccare qui. Nella schermata che appare, nel tipico layout di Facebook, in alto a destra troverete, con un po’ di ritardo, il link per condividere il film di Facebook e farlo vedere ai vostri amici e contatti di Facebook.
Il film di Facebook escono solo sei foto o cancellato per errore…come riaverlo
Questo graditissimo regalo di Facebook ai suoi utenti è un montaggio con le immagini e i post che hanno contato il maggior numero di like, interazioni o visualizzazioni nella vostra vita sul social network, il posto che ha collezionato più “mi piace”, le foto condivise e cliccate, insomma, in pochissimi secondi viene raccontata la nostra vita di utente Facebook, devo dire che è fatto davvero molto bene.
Se per errore lo avete cancellato, non vi preoccupate. Il video di Facebook è disponibile per tutti gli utenti di Facebook tutte le volte che lo desiderate, se riscontrate problemi a visualizzare il video, oppure vedete solo delle foto, non demordete, infatti molti affermano che il problema della visualizzazione delle sole foto, è temporaneo, basterà aspettare un po’ e riprovare a cliccare sul link che invia alla pagina di creazione del breve filmato da 1,02 minuti.