1) Comodo Antispam Gateway
Comodo Antispam Gateway è un programma antispam, possiamo installare sia una versione gratuita che una a pagamento. Lo scopo del programma è proteggerci dalle e-mail indesiderate, così che la nostra casella di posta elettronica possa essere al riparo. Per installare questo programma, occorre una breve registrazione gratuita ed inserire l’account di posta elettronica che vogliamo proteggere. Avremo quindi un codice di attivazione, per sfruttare le funzionalità del programma antispam in oggetto.
2) Spamihilator
Spamihilator non è un vero e proprio programma antispam, invece è un proxy server locale, in grado di individuare i messaggi di spam che arrivano su Outlook, oppure su Pegasus Mail, Opera ed altri client di posta elettronica. La sua opera è decisamente efficace attraverso l’uso congiunto di due filtri, che prestano attenzione sull’analisi dei termini più usati nelle mail di spam.
3) MailWasher Free
MailWasher Free è il re dei filtri antispam, riesce a compiere una scansione delle e-mail molto efficac, può addirittura segnalarci i messaggi contenenti virus, per poi cancellarli. E’ un programma antispam decisamente consigliato, perché permette di monitorare le backlist, anche effettuando un confronto tra gli indirizzi IP del mittente.
4) Spam Fighter
Spam Fighter agisce per mezzo dell’analisi delle segnalazioni che gli utenti quando ricevono dei messaggi di posta indesiderati. Il programma si collega al server di riferimento, esamina le segnalazioni degli utenti ed effettua un confronto con quelle registrate nel database. Il sistema è ottimo, anche se il programma in questione limita la sua azione ad Outlook.
Voi siete stufi di ricevere lo spam ? Quindi ponete fine a questo fastidio, testando uno di questi programmi antispam.
articolo utile e interessante, se sei interessata ad un guest post reciproco contattami.