HTC Tattoo, evidenziamo le differenze con HTC Hero.
La HTC è stata la prima società al mondo ad aver lanciato dei terminali Android sul mercato. Questa decisione ha ovviamente premiato l’azienda, che ha venduto molti smartphone Android, presentando dei telefoni in linea con le attese degli utenti. L’ultimo smartphone attesissimo è l’HTC Tattoo.
HTC Tattoo e HTC Hero, chi è il migliore?
Tra gli aspetti positivi che sono relativi all’HTC Tattoo. La prima cosa da rimarcare è il prezzo di vendita sul mercato, inferiore a quello di HTC Hero. Questo è, come ovvio, un’ottima cosa soprattutto per chi vuole uno smartphone ma non vuole spendere molti soldi. HTC Tattoo inoltre viene fornito di serie con Android 1.6 (Donut), mentre l’HTC Hero viene fornito con Android 1.5.
L’HTC Tattoo ha anche la radio FM installata dall’inizio, dato che nessuno degli altri apparati Android ha questa caratteristica.
Lo schermo del Tattoo è più piccolo e sotto il profilo delle dimensioni, è il più piccolo Android sul mercato, una caratteristica ricercata da molti. Sono ancora presenti le funzioni di ricevitore GPS, accelerometro e bussola.
Il touchscreen è più piccolo di quello dell’Hero e la risoluzione è ulteriormente da 240 × 320 pixel. Non è più presente la comoda trackball, sostituita da un piccolo joystick a quattro direzioni. La fotocamera è la stessa rispetto al Magic HTC, ovvero da 3,2, mentre quella dell’Hero è da 5MP.
Appassionati di tecnologia e smartphone, fatevi sotto con i commenti.