Per ravvivare una conversazione su WhatsApp non c’è niente di meglio che far circolare un gioco per WhatsApp, un test divertente e senza pretese al termine del quale si potrà scoprire quale personaggio famoso eravamo nel passato.
Catene spiritose, frasi spiritose da inviare su WhatsApp. Questa volta vi proponiamo test divertente test che è quasi un indovinello.
Alcuni di voi l’avranno sicuramente ricevuto e quindi lo conosce già.
La caratteristica di questo test da inviare su WhatsApp non risiede nella difficoltà ma nella sorpresa finale. Chi riceverà questa catena sarà capace di risolvere il gioco, ed anche in breve tempo, ma rimarrà notevolmente sorpreso da risultato.
Ok partiamo; vediamo prima la frase e poi qualche trucchetto per inviarlo voi ai vostri amici, magari personalizzandolo con il vostro nome. Ecco il testo che da inviare su WhatsApp, abbiamo ricevuto (ce l’ha mandato Chiara Valle). Ora immaginate che Chiara Valle sia una vostra amica e leggete il gioco sotto:
————–
Esercizio mentale:
Fallo senza imbrogliare,è sorprendente e molto utile per combattere lo stress e farsi una sana risata:
Con questo test saprai quale personaggio indispensabile nella storia dell’ umanità sarà il tuo modello da seguire…
Pensa ad un numero tra 1 e 6.
Moltiplica per 3.
Aggiungi 3.
Moltiplicalo ancora una volta per 3 (non starai usando mica le dita o addirittura la calcolatrice?)
Somma i numeri del risultato tra di loro in modo tale che rimanga un solo numero.
Esempio: 24; 2+4=6
Continuiamo:
Controlla il tuo numero e leggendo attentamente ogni singolo personaggio che ha fatto storia, scopri il modello da seguire:
1. Albert Einstein
2. Madame Curie
3. Clint Eastwood
4. Alexander Fleming
5. Madre Teresa
6. Elisabetta II
7. Pablo Picasso
8. Mike Bongiorno
9. Chiara Valle
10. Dante Alighieri
11. Steve Jobs
Lo so! Lo so!
Un giorno potrai essere come me; però avrai bisogno di fare uno sforzo maggiore.
FORZA E CORAGGIO!!!
————–
Ok il testo è questo. Avete visto dov’è il trucco? Il risultato è sempre 9! E in corrispondenza del numero 9 c’è il nome di colei che ce l’ha inviato (in questo caso Chiara Valle). Quindi se lo ricevete o se lo volete inviare su WhatsApp anche voi mettete il vostro nome e cognome in corrispondenza del numero 9 sostituendolo a Chiara Valle.
Divertente, senza dubbio. Se volete potete aggiungere del contenuto al testo, delle simpatiche emoticon affianco ai nomi e se volete farne una versione personalizzata potete aggiungere degli altri nomi di personaggi famosi a vostro piacimento oppure mettere i nomi dei vostri amici! Comunque il risultato sarà sempre 9 cioè il vostro nome!
BUONGIORNO PROFESSORE ANTONIO IO LE VOGLIO TANTO BENE
buonasera, a cosa o chi si riferisce?