Dopo la presentazione dell’attesissimo Galaxy S4 saprete che il pacchetto software di cui dispone il nuovo arrivato in casa Samsung. Il Galaxy S3 e Galaxy Note 2 riceveranno buona parte del nuovo pacchetto software installato sul Galaxy S4.
“Tutto quello che avete visto non dipende dall’hardware come la connettività a infrarossi, quindi noi porteremo tutto ciò su tutti i dispositivi di punta.”
Questo quanto afferma il vice presidente Samsung, quindi tutti i possessori di Galaxy S3 e Galaxy Note 2 dovranno solo aspettare un aggiornamento con Android 4.2.2 per avere un pacchetto software rinnovato: avremo quindi Smart Scroll, Smart Pause e quasi certamente anche S Translator e S Health.
Senza snobbare l’S4, che ovviamente sarà ai vertici della categoria top di gamma in virtù dell’hardware evoluto ed il software di cui è dotato, sappiate che la maggior parte delle funzioni evolute presentate sono sviluppate soltanto al livello software e non hardware. Eravamo certi che la nuova suite vista sul Galaxy S4 sarebbe stata trasferita prima o poi con un aggiornamento anche sui precedenti dispositivi Samsung, ora ne abbiamo la conferma.