Eccovi tantissime frasi d’amore famose dei film, per condividerle su WhatsApp il giorno di San Valentino.
La fonte per trovare frasi d’amore da usare su WhatsApp e condividerle il giorno di San Valentino può essere anche l’immensa storia dei film, infatti sono centinaia le frasi d’amore che sono state scambiate nelle scene celebri dei film d’amore, frasi che oggi possiamo usare e condividere su WhatsApp.
Eccovi l’elenco di tantissime frasi d’amore, rese famose nei film, da condividere su WhatsApp:
– Baciami, stupido (Kim Novak a Dean Martin in Baciami, stupido)
– C’era un uomo, mi ha trattata davvero male. E’ stato meraviglioso. (Audrey Hepburn parlando di Gregory Peck in Vacanze Romane)
– Io sono meglio della cioccolata. (Debra Winger a Richard Gere in Ufficiale e gentiluomo)
– Sei una fifona, non hai un briciolo di coraggio, neanche quello semplice ed istintivo di riconoscere che a questo mondo ci si innamora! Che si deve appartenere a qualcuno perché questa è la sola maniera di poter essere felici! (George Peppard ad Audrey Hepburn in Colazione da Tiffany)
– Aprite gli occhi e guardatemi. No, non vi bacerò neanche, benché ne abbiate bisogno. È questo il guaio: dovreste essere baciata, e spesso, e da qualcuno che sa come farlo. (Clark Gable a Vivien Leigh in Via col Vento)
– Il cuore di una donna è un profondo oceano di segreti. (Kate Winslett a Leonardo di Caprio inTitanic)
– So chi sei, vicino al mio cuore ogni ora sei tu. So chi sei, di tutti i miei sogni il dolce oggetto sei tu. (La Bella addormentata nel bosco)
– Sono una semplice ragazza che sta di fronte a un ragazzo e gli sta chiedendo di amarla… (Julia Roberts a Hugh Grant in Notting Hill)
– Ah, Sabrina, Sabrina… Dove siete stata tutta la mia vita? (William Holden ad Audrey Hepburn in Sabrina)
– Spesso non è l’aspetto fisico che ci attrae ma i modi di fare di una persona. (Marilyn Monroe)
– L’amore è come il vento, anche se non lo vedo, so che esiste perché lo sento. (Mandy Moore a Shane West in A walk to remember)
– L’amore non potrà mai essere descritto alla maniera del cielo o del mare o di un altro qualsiasi mistero. E’ l’occhio con il quale vediamo, è il trasgressore nel santo, è la luce all’interno del colore. (Mel Gibson in The Million Dollar Hotel)
– La poesia, la bellezza, il romanticismo, l’amore: sono queste le cose che ti tengono in vita. (Robin Williams in L’attimo fuggente)
– Sono innamorato di te. Perdona la brutale dichiarazione, ma… per quanto problematica questa storia possa essere, mi sono innamorato… di te. E non provo questo perché stai per partire, né perché mi piace sentirmi così! Anzi, in realtà non mi piace o non mi piaceva prima che tu parlassi. Non so capire la logica di questa cosa, io so solo… che Ti Amo. È incredibile quante volte lo sto dicendo. (L’amore non va in vacanza)
– Io garantisco che ci saranno tempi duri. Garantisco che a un certo punto uno di noi,o tutti e due,vorremmo farla finita. Ma garantisco anche che se non ti chiedo di essere mio,lo rimpiangerò per tutta la mia vita. Perchè sento nel mio cuore che sei l’unico per me. (Se scappi ti sposo)
– Ho bisogno di dirtelo,e tu mi devi ascoltare. Ti ho amata da quando ti ho conosciuta, ma non ho permesso a me stesso di sentirlo veramente, fino ad oggi. Guardavo sempre avanti,prendevo decisioni per paura. Oggi…oggi grazie a te, a quello che ho imparato da te…ogni scelta che ho compiuto è stata diversa,e la mia vita…la mia vita è completamente cambiata. Ho imparato…che facendo così si vive la vita pienamente. Non ha importanza se ti restano cinque minuti, o cinquant’anni. Samantha, se non fosse stato per oggi,se non fosse stato per te…io non avrei mai conosciuto l’Amore. Quindi grazie di esser stata la persona che mi ha insegnato ad Amare,e ad essere Amato. (If Only)
– Cosa vuol dire amare? Amare per me fu tenere il respiro di Italia nelle braccia e accorgermi che ogni altro rumore si era spento… Sono un medico, so riconoscere le pulsazioni del mio cuore, sempre, anche quando non voglio. Te lo giuro, era di Italia il cuore che batteva dentro di me… (Colazione da Tiffany)
– Colpi di cannone? No, è il mio cuore che batte. (Ingrid Bergman ad Humprey Bogart in Casablanca)
– L’amore è come l’ossigeno! L’amore è una cosa meravigliosa, ci innalza verso il cielo! Tutto quello che ci serve è amore! (Zsa Zsa Gabor in Moulin Rouge)
– Be’, dimentica il cervello e ascolta il cuore. Io non sento il tuo cuore perché la verità, tesoro, è che non ha senso vivere se manca questo… (Brad Pitt in Vi Presento Joe Black)
– I sogni son desideri chiusi infondo al cuor, nel sogno ci sembran veri e tutto ci parla d’amor. (Cenerentola)
– La candela che splende il doppio del suo splendore, brucia in metà tempo. (Harrison Ford a Sean Young in Blade Runner)
– “Molly ti amo.” – “Idem.” (Patrick Swayze e Demi Moore in Ghost)
– “Sei in ritardo.” – “Sei bellissima.” – “Non sei in ritardo.” (Julia Roberts e Richard Gere in Pretty Woman)
– Bruce: “No. Voglio che sia felice comunque. Qualsiasi cosa comporti. Voglio che trovi qualcuno che la tratti con tutto l’amore che meritava da me. Voglio che incontri un uomo che la veda sempre come io vedo ora attraverso i tuoi occhi.” Dio: “Questa è una preghiera.” (Jim Carrey a Morgan Freeman parlando di Jennifer Aniston in Una settimana da Dio).
to tramite Wh