Che idea dolce, quella di creare un fotomontaggio con un cuore, da inviare su WhatsApp o Messenger il giorno di San Valentino
Se stai leggendo questo post sei un romanticone, vecchia maniera, non preoccuparti poiché le donne apprezzano ancora l’uomo romantico.
Hai avuto l’idea di creare un dolce fotomontaggio inserendo la foto della tua dolce metà in una cornice a forma di cuore, da inviare poi su WhatsApp o Messenger.
Come ben saprai, nell’era degli smartphone si può fare di tutto in quanto esiste un’app per qualsiasi esigenza, quindi esistono anche delle app che ti aiutano a creare dei fotomontaggi per San Valentino davvero ben fatti.
In fondo a questo post ti elencherò delle app che ti aiuteranno a creare il tuo fotomontaggio col cuore per San Valentino, ma prima di tutto voglio presentarti dei servizi online, gratuiti, e che ti consentiranno di ottenere lo stesso risultato.
I servizi online sono una fantastica realtà del web, ti consentono di usufruire in modo semplice e veloce di servizi che puoi ottenere solo con l’uso di programmi costosi complicati da utilizzare e installare.
Ecco i servizi online per avere un fotomontaggio col cuore per San Valentino
Cliccando su questo link raggiungerai una pagina dedicata ai fotomontaggi, ed in particolare ai cuori, troverai tantissimi disegni a forma di cuore e di diversi colori, alcuni anche animati.
Realizzare un fotomontaggio col cuore da inviare su WhatsApp o Messenger è molto semplice e noi ti spieghiamo come fare.
Innanzitutto, una volta raggiunta la pagina, non dovrete far altro che cliccare sull’immagine del cuore che più vi piace, e con la quale vorreste fare il fotomontaggio da inviare su WhatsApp.
Si aprirà quindi una schermata, con al centro l’immagine del cuore che avete scelto, a questo punto non dovrete far altro che cliccare sul simbolo + posizionato al centro dell’immagine, selezionare la foto dal vostro PC, che può essere sul desktop o in qualsiasi altra cartella, e cliccare su “Apri” importando la foto che volete incollare nel cuore.
Anche se non siete esperti dei programmi di grafica, potrete notare delle funzioni offerte dal servizio online, per i fotomontaggi, ossia regolare i parametri della foto per quanto riguarda luminosità e colore, aggiungere del testo (ottima idea che aumenta il romanticismo), o aggiungere un’altra foto, come ad esempio un fiore…
Una volta che il risultato vi soddisfa, potrete completare il vostro fotomontaggio a forma di cuore per WhatsApp cliccando sul tasto “Andare”, vedrete comparire un’altra schermata nella quale sono disponibili diverse opzioni di condivisione, ma quella che vi interessa è senza dubbio il tasto arancione “Scaricare“.
Se non sapete cosa aggiungere come testo e siete alla ricerca di una frase romantica o sdolcinata, abbiamo preparato per voi una selezione di frasi davvero imbattibili, che faranno sciogliere anche il cuore più freddo, clicca su questo link e copia la frase che più di piace, per incollarla sul fotomontaggio a forma di cuore.
Bene, adesso scaricate il fotomontaggio a forma di cuore e inviatela su WhatsApp alla vostra metà per il giorno di San Valentino, siamo sicuri che farete un figurone.
Oltre al cuore ci sono tantissime altre immagini da poter utilizzare, sfruttando lo stesso procedimento che vi abbiamo descritto pocanzi.
Vi avevamo promesso anche un’app, se non vi piacciono i servizi online, ebbene vi presentiamo l’app che trovate a questo link davvero molto ben fatta e facile da utilizzare, vi aiuterà a creare il vostro fotomontaggio col cuore per San Valentino, ma anche tantissimi altri fotomontaggi divertenti e dolci.
Ma stiamo parlando di San Valentino, quale migliore immagine da utilizzare per un fotomontaggio se non un bel cuore da inviare su WhatsApp ?