Fotomontaggio con Babbo Natale per WhatsApp

di | 21 Novembre 2015

Inviare un nostro fotomontaggio, magari anche animato, con Babbo Natale su WhatsApp, sarà sicuramente divertente.

Stupisci i tuoi amici di WhatsApp inviando loro gli auguri di Natale con un simpaticissimo fotomontaggio, se non sai come farli, ti elenchiamo una serie di siti che in pochi e semplici passaggi, ti permetteranno di aggiungere una tua foto ad un’immagine di Babbo Natale.
fotomontaggio animato Babbo Natale per WhatsApp
Scopriamo quali sono i siti che consentono un fotomontaggio senza ricorrere a programmi complicati o costosi, tutto online, anche direttamente dallo smartphone e con pochi click, tutto spiegato molto chiaramente.
Partiamo dal primo sito di oggi, un fotomontaggio con Babbo Natale per WhatsApp in soli due passaggi:
PicJoke.net , cliccate su scegli file per selezionare la vostra foto che volete utilizzare per in fotomontaggio con Babbo Natale, vedrete immediatamente un’anteprima del fotomontaggio, a questo punto se la foto con Babbo Natale è di vostro gradimento non vi resta che cliccare su “Genera la vostra immagine”, a questo punto avrete il fotomontaggio da inviare ai vostri amici di WhatsApp.
Se invece volete inviare via WhatsApp una foto animata, di un Babbo Natale con le renne e con la vostra faccia, questo è il servizio gratuito online che fa per voi.
Cliccando su questo link vedrete un simpatico Babbo Natale con le sue renne, al quale dovrete inserire una vostra foto, per creare un divertentissimo fotomontaggio animato di Natale, da inviare su WhatsApp.
Il fotomontaggio è molto facile da creare, innanzitutto, una volta cliccato sul link, cliccate poi su “personalizza” e poi su “seleziona“, a questo punto non dovrete far altro che scegliere una vostra foto, attendere il caricamento della foto, ed in pochi istanti avrete l’anteprima del fotomontaggio animato di Natale, da inviare su WhatsApp, se non siete soddisfatti del fotomontaggio avrete a disposizione degli strumenti per ottimizzare la foto, per centrare meglio la vostra foto, per allargarla, stringerla ecc.ecc., quando sarete soddisfatti, cliccate su “anteprima“, purtroppo il servizio consente solo di inviarlo via mail, ma una volta ricevuto il fotomontaggio con Babbo Natale, potrete comodamente inviarlo ai vostri amici di WhatsApp.
Quindi abbiamo visto quanto è facile creare un fotomontaggio, anche animato, con Babbo Natale da inviare su WhatsApp, senza installare programmi di foto ritocco, il tutto gratuitamente e direttamente online anche da smartphone.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.