Facebook per cellulare senza installare APP : GUIDA COMPLETA

di | 18 Maggio 2013

Se possedete uno smartphone con connessione a internet ma non volete installare l’app di Facebook sul potrete accedere al social network in un’altra maniera.

Con m.facebook.com potete utilizzare moltissime funzioni del sito: per esempio, potrete pubblicare post, aggiungere amici, inviare messaggi, caricare foto e modificare le impostazioni sulla privacy.

Il sito Facebook per cellulari dovrebbe funzionare correttamente su tutti i telefoni con un browser Internet. La versione del sito che vedrete dipenderà dalla versione che il vostro browser mobile supporta. Delle funzioni sono disponibili solo dal computer.

Come accedere al sito Facebook per cellulari

Se avete di un tablet o smartphone con accesso al Web, inserite m.facebook.com nel browser Web dello smartphone. Sulla maggior parte dei telefoni, potrete accedere al browser Internet dal menu del telefono.

Per risparmiare del tempo, assicuratevi di aggiungere Facebook ai siti preferiti (segnalibri) del telefono.

Qui sotto vedete un’anteprima di come vedrete il social network sul tuo cellulare.

La nota positiva è che non avrete costi aggiuntivi per utilizzare Facebook sul vostro smartphone se avete sottoscritto già un piano dati. Vengono applicate le normali tariffe per i dati del vostro gestore. Verificate quindi con il vostro operatore di telefonia mobile i piani tariffari disponibili.

Accedi a Facebook da cellulare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.