Facebook Messenger consente chiamate gratuite via Wi-Fi

di | 4 Aprile 2014

Facebook Messenger, la famosissima applicazione del social network che vi consente di chattare con i vostri amici, sta per ricevere un aggiornamento importantissimo, ed atteso da molto tempo.

Facebook Messenger consente chiamate gratuite via Wi-Fi

Facebook Messenger si aggiorna con l’introduzione delle chiamate gratuite tramite Wi-Fi

Tra le moltissime novità introdotte troviamo, oltre la scheda per le conversazioni di gruppo, la possibilità di effettuare chiamate gratuite tramite Wi-Fi.

Prima di analizzare questa funzione rivoluzionaria è bene ricordare che l’aggiornamento è ancora in fase di distribuzione, quindi non preoccupatevi se non verrà ancora visualizzato sul vostro Play Store, sicuramente sarà reso disponibile molto presto.

Fatta questa doverosa premessa, vediamo il changelog completo:

Gruppi – adesso sarà finalmente possibile creare dei gruppi speciali per le persone con cui chattate più di frequente. Attribuite un nome al gruppo, assegnateli una foto e tenetelo da parte.

Inoltro – desiderate inoltrare un messaggio ad una persona che non è compresa in un gruppo ? Sarà sufficiente premere sul pulsante e selezionare inoltra.

Collegamenti per le conversazioni – create un collegamento che vi consentirà di avviare una conversazione direttamente dalla schermata principale.

Chiamate gratuite tramite Wi-Fi – chiamate vocali verso i vostri amici in maniera del tutto gratuita (solo a mezzo rete wireless). L’aggiornamento è già stato rilasciato sul Play Store, che aspettate? correte a scaricarlo! Facebook Messenger 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.