Cercate un e-book originale, pieno di suspance e che vi terrà incollati al tablet o smartphone fino all’ultima pagina ?
Bene, allora abbiamo quello che fa per voi, infatti vi presentiamo il primo lavoro di uno scrittore che farà parlare di se, e che si è cimentato nel suo genere preferito, quello Horror/Thriller, sua passione da sempre.
Abbiamo letto l’e-book, la storia, avvincente e piena di suspance uno stile unico che siamo sicuri farà breccia nel cuore e nelle biblioteche virtuali degli appassionati del genere noir.
Per un motivo di cui ignorava la ragione, l’uomo capì di essere stato sepolto vivo. “Un racconto accattivante a metà strada tra Edgar Allan Poe e Kealan Patrick Burke”- Horror Magazine
Quando un uomo, al risveglio, intuisce di essere stato chiuso in una cassa da morto, per un motivo di cui ignora totalmente la ragione, avrà inizio per lui uno fra gli incubi peggiori in cui ci si potrebbe imbattere da vivi: il seppellimento prematuro.
Superato l’inevitabile disorientamento iniziale, l’uomo cercherà in tutti i modi di tirarsi fuori dalla surreale situazione, tentando di costruire mentalmente il mosaico degli accadimenti che l’hanno catapultato in quell’incubo.
E quando alla fine, dopo incredibili peripezie e stati d’animo altalenanti, anche l’ultima tessera del mosaico avrà guadagnato il suo posto, l’uomo farà appena in tempo a intuire che l’orrore appena vissuto altro non è che il principio di un incubo ancora più terrificante…
Questo è link dove acquistare questo bellissimo libro.
Noi lo abbiamo già letto, ci ha tenuto incollati fino all’ultima pagina, un genere ed uno stile unico che si farà notare sicuramente.
Formati disponibili: EPUB per iPad, iPhone, Android, Kobo o altri ebook reader, Mac o PC con Adobe Digital EditionsMOBI per Kindle, Kindle Fire (potrai scegliere quale formato scaricare direttamente dalla tua pagina di download)
Autore Carmine Cantile
CollanaHalloween Nights n. 17
Delos Digital – ISBN: 9788867756735Genere