Due cellulari Nokia destinati ad un pubblico giovanile.

di | 5 Dicembre 2009

 

Nokia-6700-slide-4

La Nokia ha presentato ufficialmente due nuovi telefoni cellulari specificatamente destinati ad un pubblico giovanile e che non può ovuole spendere molto per acquistare il proprio telefono cellulare, ma al tempo stesso vuole delle funzioni al di sopra della media. Stiamo parlando infatti dei nuovi Nokia 6700 Slide e del Nokia 7230.

I due telefoni si caratterizzano per essere destinati ad un pubblico giovanile, che vuole navigare con il telefono cellulare e restare in contatto con i propri amici. Molto interessante risulta essere l’integrazione dei principali social network, come Facebook e Twitter.

Per quanto riguarda le caratteristiche, il Nokia 6700 Slide ha un display da 2.2 pollici con una risoluzione di 320 x 240 pixel e 16 milioni di colori, una fotocamera da 5 megapixel e la possibilità di ascoltare file mp3. Il costo di questo telefono è di 199 euro .

Il Nokia 7230, invece, ha uno schermo un po’ più grande dell’altro, da 2,4 pollici e 262 mila colori. La fotocamera è da 3,2 megapixel e si caratterizza per la connettività 3G e per la presenza della radio, oltre che per il supporto agli mp3. Il costo di questo telefono sarà di 129 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.