Dubsmash: fare video doppiati divertenti per WhatsApp e Facebook

di | 28 Gennaio 2015

Dubsmash per fare video doppiati da condividere su WhatsApp o Facebook.

L’applicazione consente di fare dei brevi video con dei doppiaggi in tempo reale, utilizzando gli audio della sua piattaforma.

Sicuramente avrete visto diversi vostri amici pubblicare dei brevi video, con loro che cantano, e vi sarete chiesti come fare anche voi un video con voi che cantate, per poterlo poi condividere su WhatsApp o Facebook, niente di più facile, è tutto merito di un’app che sta spopolando sul web e soprattutto sui social network e WhatsApp.

Fare video doppiati per WhatsApp o Facebook

Doppiatori per una volta, proviamoci e divertiamoci alla grande.

Dubsmash video doppiati per whatsapp

Dubsmash consente agli utenti di creare dei video divertenti. L’applicazione sta spopolando da settimane tra gli utenti dei social network e non solo, consente di realizzare, in modo semplicissimo, dei divertentissimi doppiaggi sfruttando gli audio già presenti sulla piattaforma, oppure piccoli video avendo come sottofondo delle tracce audio famose.

Ma cos’è Dubsmash?

Da poche settimane è disponibile per iPhone e Android un’app divertentissima:  Dubsmash, essa consente di fare video di alcuni secondi inquadrando noi stessi con la fotocamera dello smartphone o tablet: nei video potrete doppiare in playback le frasi famose dei film, serie tv, personaggi famosi dello sport o della musica, oppure un audio caricato proprio da voi.

I video possono poi essere caricati su su Youtube, Twitter, Facebook o inviati agli amici via Whatsapp.

 

L’app necessita di un’iscrizione, prima dell’utilizzo, e contiene un nutrito elenco di suoni o frasi, classificati in categorie di genere (come animali, cartoni, commedie etc) da scegliere, per iniziare quindi con il doppiaggio.

Quando avrete stabilito quale frase o suono volete doppiare, selezionate la traccia audio scelta e l’app abilita la fotocamera frontale per iniziare a registrare il video. Potrete anche caricare audio, con l’opzione “aggiungi un suono” o dalla pagina Dubloader.

Al termine della traccia audio l’app vi chiederà se gradite il risultato – che potrete visionare ed ascoltare in alto sullo schermo – o se volete fare un’altro video.

Infine, potrete aggiungere anche testi o emoticon.

Che aspettate a provare Dubsmash ? Magari potreste realizzare un video tanto simpatico da diventare virale, e voi potreste diventare le star di WhatsApp o Facebbok.

Buon divertimento.

 

2 pensieri su “Dubsmash: fare video doppiati divertenti per WhatsApp e Facebook

  1. Pingback: Come creare videomessaggi da inviare su WhatsApp | Segreti e consigli dal WEB 2.0

  2. Pingback: Video divertenti per auguri di Ferragosto da inviare su WhatsApp | Segreti e consigli dal WEB 2.0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.