Driver, uno dei giochi più famosi sia per computer che per console, ora sbarca sul nostro iPhone.

di | 7 Dicembre 2009

driver-iphone-ipod-touch-videogioco

Driver è uno dei giochi più famosi sia per computer che per console. Il successo è stato tanto che a seguito del primo titolo se sono seguiti anche molti altri successori. Ora Driver arriva anche sull’ iPhone e possiamo già vedere i primi screenshot.

La storia parla del famoso detective Tanner, un poliziotto del NYPD che sotto copertura deve guadagnarsi la fiducia di un boss della mafia americana per riuscire ad arrivare il più vicino possibile a lui. Proseguendo nel gioco, dovremo terminare delle missioni sempre più difficili, che potrebbero riguardare ad esempio il dover rubare un’auto oppure spaventare i clienti dei taxi.

Il gioco è ambientato negli anni ‘60 e ‘70 , come possiamo vedere anche dallo stile delle auto. Avremo svariate location del gioco, a cominciare da Miami, dove si svolgeranno le prime missioni, fino a passare per San Francisco, Los Angeles e New York.

Dalle immagini possiamo vedere che la versione per iPhone di Driver è certamente ben fatta dal punto di vista dell’aspetto grafico. I controlli sono fatti attraverso il “tap” sullo schermo. Basta schiacciare sul pulsante dell’acceleratore e del freno per attivare i rispettivi comandi. Tra le opzioni, possiamo addirittura tirare il freno a mano per dei testacoda spettacolari.

Sicuramente un gioco interessante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.