Ci sono moltissimi servizi internet che permettono di creare biglietti da visita, ma alcuni di questi sono a pagamento e quelli gratuiti non offrono molte opzioni, anzi sono spesso biglietti esteticamente non molto belli e quindi non molto professionali da utilizzare. Se però volete un biglietto da visita completo, gratuito e abbastanza spartano come grafica potete sicuramente provare Make Business Cards, un servizio gratuito che consente di creare dei discreti biglietti da visita.
Come creare biglietti da visita gratis.
Poichè parliamo di un servizio gratuito il design del biglietto da visita non sarà molto personalizzabile, comunque ci sono delle opzioni che possono aiutarci a migliorare l’aspetto del nostro biglietto da visita; infatti sarà possibile aggiungere un’immagine, scegliere il font e la dimensione. Per il resto rimane tutto come predefinito. Non ci resta poi che completare i campi (al massimo 10 righe) e cliccare sul bottone in fondo alla pagina per vedere il nostro biglietto completato. Questo verrà successivamente esportato in un file PDF, che ne contiene 12, così da rendere più pratica la stampa.
E’ anche possibile stampare i biglietti dal loro sito, ma questa opzione è decisamente sconsigliata siccome il servizio non è italiano.
In ogni caso, è un buon servizio che ci consente di creare biglietti da visita on line.
Provatelo e fatemi sapere.