Oggi scopriamo dei semplici trucchetti per poter vedere, e anche scaricare, le Storie Instagram senza essere visti dal contatto tra i visualizzatori, quindi in completo anonimato
Lo confessiamo, anche noi passiamo del tempo ad ammirare le varie storie di Instagram, alcune sono davvero ben fatte, con della bella musica e degli effetti accattivanti, altre sono decisamente divertenti, tanto che molte storie di Instagram, sopratutto quelle dei personaggi famosi, sono utilizzate come campagne di marketing.
Quasi tutti gli utenti di Instagram pubblicano storie, e queste saranno visibili da tutti e la visualizzazione è registrata tra i dati della storia stessa. Qualora non lo sapeste, Instagram non consente di nascondere chi ha visto una storia e non consente di vedere le storie Instagram in modo anonimo, sappiate quindi che chi ha pubblicato la storia saprà che voi l’avete vista.
Ma se siete qui è perché volete sapere se si possono vedere le storie di Instagram in modo anonimo
Come è possibile vedere le Storie Instagram in modo anonimo?
Chiunque può vedere una storia di Instagram in modo anonimo sia gli utenti che sono tra i nostri contatti ma anche coloro che non sono tra i nostri follower. Addirittura possono vedere le storie Instagram anche coloro che non sono iscritti a Instagram !
Sappiate che è possibile spiare tutti i profili purché questi siano pubblici ma se l’utente in questione ha condiviso la storia soltanto con gli amici più stretti non sarete in grado di vedere la storia in modo anonimo. Ma bando alle ciance e vediamo come fare per vedere le storie di Instagram in modo del tutto anonimo
Come vedere le Storie Instagram in modo anonimo, tutti i trucchetti
Tutti i trucchi che vi presentiamo sono gratuiti, disponibili per Android, iOS e web, e con essi sarete in grado di vedere tutti i contenuti presenti nelle storie di Instagram pubblicati nelle ultime 24 ore, tempo massimo oltre il quale le storie di Instagram verranno poi cancellate. Con questi trucchetti potrete vedere le storie che vi piacciono tutte le volte che volete e senza limiti di tempo.
Story Saver per Android : come salvare le storie di Instagram su Android
Story Saver è un’app fenomenale, la trovate sul PlayStore per Android, e consente di vedere le storie Instagram in completo anonimato. Per poter scaricare la storia di Instagram occorre essere iscritti perché dovrete loggarti per poter scaricare la storia, una volta loggati su Instagram dovrete solamente aprire l’app, cercare l’username dell’utente che volete spiare senza farvi notare minimamente.
Reshare Story per iOS : come salvare le storie di Instagram su iPhone
Su iOS invece è presente l’app Reshare Story direttamente nell‘App Store, è gratis e dovrete loggarvi con il vostro account Instagram per poterlo usare. Anche per quest’ap il procedimento è il medesimo, digitate lo username del quale volete vedere la storia di Instagram in anonimo e scaricare le storie sul tuo cellulare per vederle tutte le volte che volete
Usare la modalità aereo per vedere le storie di Instagram in anonimo
Per poter vedere una storia di Instagram senza farci notare da chi l’ha pubblicata, potremmo sfruttare il trucchetto della modalità offline sul nostro smartphone. Per sfruttare questo trucco apri Instagram e fai scroll verso il basso con il dito per aggiornare il feed e poi attiva la modalità offline o aerea.
Adesso rientra su Instagram, e guarda comodamente tutte le storie che vuoi senza farti notare da nessuno, in totale anonimato. Con questo trucco però avrete accesso solo alla prima storia presente nel nostro feed, e quando questa scomparirà, passate le 24 ore dalla sua pubblicazione, potrete vedere la seconda storia.
StoriesIG : come vedere le storie di Instagram senza essere registrati
StoriesIG consente di vedere le storie di Instagram direttamente da web, e senza essere registrati, accedendo al sito internet . Vi basterà solo accedere e digitare il nome di un utente che volete spiare. Con questo trucco vedrete tutte le storie in completo anonimato.