Esiste un trucchetto per spiare uno o più contatti di WhatsApp, per sapere quando entrano, cosa scrivono e se qualcuno ci sta tradendo su WhatsApp
Spiare Whatsapp, è un desiderio che molti di voi hanno espresso più volte, siccome si tratta di un comportamento che potrebbe violare la privacy altrui, vi spieghiamo, a puro titolo informativo, senza pertanto assumerci alcuna responsabilità, un metodo infallibile per farlo, ossia per controllare una chat WhatsApp che non è la vostra, magari di vostra moglie o vostro marito, magari per scoprire se vi sta tradendo con qualcun altro…
SPIARE WHATSAPP: ESISTE UN TRUCCO PER CONTROLLARE UN ALTRO WHATSAPP
I social e soprattutto i programmi di instant messaging, quali per esempio WhatsApp, Telegram, Viber e WeChat, solo per citare i più famosi sono utilizzatissimi per tutta la serie di funzioni che consentono di fare, praticamente di tutto, però purtroppo, attraverso queste piattaforme vengono veicolate catene di Sant’Antonio con la finalità di condividere spam e truffe, praticamente ne rileviamo una al giorno, ed un aspetto che sta emergendo negli ultimi anni è quello dei tradimenti a mezzo WhatsApp e simili.
Spiare qualcuno su Whatsapp, è un’esigenza sempre più in crescita, e può essere fatto con un trucco gratuito alla portata di tutti, noi vi spieghiamo come fare.
Non solo è gratuito ma rispetta la normativa sulla privacy e il GDPR, tanto che è regolarmente scaricabile dallo store ufficiale, fino ad oggi avevate paura che qualcuno potesse condividere gli screen delle chat e le foto che magari avevate inviato al vostro o alla vostra amante, qui è molto peggio, qualcuno che tiene a voi potrebbe vedere e leggere tutto ciò che fate su WhatsApp, quindi sgranate gli occhi e leggete attentamente cosa possono vedere sul vostro WhatsApp.
Stiamo parlando di un’applicazione che in pochi giorni è diventata famosissima e scaricata da tantissimi utenti, il suo nome è Whats Tracker, ma come riesce a spiare un altro contatto WhatsApp?
Quando si parla di spiare un contatto di WhatsApp, non stiamo considerando solo la possibilità di spiare e leggere il contenuto delle conversazioni delle chat che intrattiene sull’app, infatti questo trucco molto semplice è allo stesso tempo molto potente poiché consente di conoscere ogni movimento compiuto in chat in qualunque momento della giornata.
Uno dei pochi step da compiere per iniziare a spiare un utente su WhatsApp è quello di scaricare un’applicazione gratuita dal Play Store di Google. Questa, si chiama Whats Tracker, è collegabile a WhatsApp e permette di sapere l’orario nel quale un utente si connette o si disconnette da WhatsApp. Se vuoi conoscere queste informazioni, devi selezionare un utente, e subito dopo un servizio di notifiche istantanee ti avviserà per conoscere quando un utente che vuoi spiare aprirà WhatsApp. Potrete quindi in questo modo sapere di ogni movimento e il tutto completamente gratuito.
In poche parole, una volta installata questa app sul vostro cellulare, potrete spiare i movimenti dei vostri contatti prescelti. L’applicazione, vi avvisa con una notifica nel momento in cui una persona esce o entra da Whatsapp.
In questo modo sarete in grado di sapere quando un contatto è online oppure no.