C’è un nuovissimo social network , si chiama Snapchat ed è facile da usare ed utilizzatissimo. Se la tua metà lo utilizza spesso, dovresti avere di che preoccuparti, per esempio se il tuo uomo ha scaricato ed utilizza incessantemente questa app può darsi che lo abbia fatto per essere in grado di nasconderti qualcosa…e puoi facilmente immaginare cosa…
Ma iniziamo ad analizzare la faccenda, per prima cosa vediamo come funziona Snapchat. Stiamo parlando di un servizio di messaggistica con cui scambiare “snaps“, cioè foto e video, con i nostri contatti.
Nulla di nuovo sotto il sole direte voi…Qualcosa c’è, sta di fatto che i messaggi inviati e dopo poco essere stati letti, scompaiono allegramente senza lasciare nessuna traccia, infatti i messaggi scompaiono non solo dal tuo smartphone, ma addirittura anche dal server di Snapchat. Ecco perché è stato ribattezzato il social network perfetto per il sexting.
Ovviamente Snapchat è l’app anche perfetta per tutti coloro che hanno bisogno di cancellare ogni traccia delle loro conversazioni, foto o video… Creata nel 2011, è solo negli ultimi mesi che sta riscuotendo un enorme successo, forse per l’opportunità unica, che non hanno altre app di messaggistica istantanea, di cancellare ogni traccia delle consversazioni e dei file scambiati.
Quindi, se sospettate un tradimento della vostra metà, cercate di vedere se utilizza Snapchat … i vostri dubbi potrebbero diventare certezze.