Come scoprire il numero di chi chiama con l’anonimo

di | 12 Marzo 2016

Come scoprire il numero di una chiamata con il privato.

Sembrava impossibile, invece adesso si può smascherare chi effettua telefonate con il numero privato, ecco la guida completa.

 

come scoprire chi chiama col privato

 

La chiamata con l’anonimo è utilizzata soprattutto da coloro che fanno scherzi telefonici o di qualcuno che infastidisce l’ex dopo la fine di un rapporto. Purtroppo la chiamata con l’anonimo è usata spesso anche dai molestatori e stalker, e denunciare queste chiamate alle forze dell’ordine non portava a dei risultati concreti, per fortuna da oggi le telefonate anonime non sono più un problema.

Infatti, c’è un modo per scoprire quale numero si cela dietro una chiamata con l’anonimo grazie ad un servizio on line.

Sarà sufficiente collegarsi al sito web di Whooming per poter sapere quale numero di cellulare si nasconde dietro una chiamata con l’anonimo. Dopo una breve registrazione sul www.whooming.com, occorrerà configurare il proprio smartphone o tablet per ottenere una deviazione sulla piattaforma web che si occuperà di svelare il numero che si nasconde dietro una chiamata con l’anonimo.

Andrete a svelare il numero di una chiamata anonima quando digiterete sul cellulare il codice esatto in funzione del vostro operatore, dovrete rifiutare la telefonata anonima per vedere comparire nell’area riservata del sito il numero di chi vi sta chiamando.

Ecco i codici per i diversi operatori
Tim: **67*0694802015#
Vodafone: **67*0694802015#
Wind: **67*0694802015#
Tre – H3G: **67*0694802015*11#

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.