Come ricevere fax gratis uilizzando la posta elettronica.

di | 27 Giugno 2009

Oggi vediamo insieme come ricevere un fax attraverso un numero che ci viene assegnato durante l’iscrizione al servizio, e potremo riceverli direttamente nella nostra casella di posta elettronica come allegati pronti da salvare sul nostro hard disk o per essere stampati.

Questo eccezionale servizio viene offerto a questo indirizzo e si chiama FreeFAX.
freefax

Il servizio consente di ricevere un numero di fax, in questo modo potremo leggere tutto ciò che ci arriva a quel numero tramite allegato di una semplice email, lo stesso indirizzo email che abbiamo inserito durante la procedura di registrazione.

E’ un servizio è totalmente gratuito, per i primi 3 mesi ci sarà consentito ricevere qualsiasi numero di fax, passati i 3 mesi ci sarà limite, potremo ricevere massimo 3 fax al mese, forse per garantire lo stesso livello di servizio a tutti gli utenti, comunque sia se il servizio ci torna utile, è di nostro gradimento e vogliamo continuare ad usarlo, non dobbiamo fare altro che sottoscrivere un abbonamento Faxim, con il mantenimento dell’attuale numero, e quindi torneremo a ricevere fax illimitati grazie alla nostra email. Domanda lecita, perché utilizzare un servizio online anziché utilizzare un vero fax?

Non tutti hanno un fax, comunque che questi apparati hanno dei consumi come toner e carta, senza considerare che la linea telefonica potrebbe essere occupata, oppure potremo smarrire il fax ricevuto.

Con FreeFax non ci saranno consumi poichè decideremo solo in seguito se stampare il fax ricevuto o lasciarlo archiviato.

Attiva il servizio a questo link.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.