Come personalizzare il nostro account sul famosissimo social network Twitter.

di | 31 Luglio 2009

Avartize-avatars

Il bello di un social network  o blog è la possibilità personalizzare il nostro account per poterlo rendere unico dagli altri.

Sono moltissimi quelli che quotidianamente modificano la pagina principale di Facebook, che scaricano degli script per personalizzare la lista di contantti per MSN o per modificare il loro account Twitter, attualmente il blog più famoso del web.

Per gli appasionati di Twitter ecco Avartize, un servizio online che consente di modificare diversi aspetti e quindi personalizzare il proprio account Twitter, in particolare per quanto riguarda l’avatar.

Innanzitutto registriamoci gratuitamente al sito cliccando sul collegamento “Become an Avartizer” e dopo esserci registrati clicchiamo su “Login here”.

Al termine della registrazione possiamo caricare un avatar che abbiamo archiviato nel nostro hard disk, come ad esempio una foto o qualsiasi altra immagine.

Dopo aver scelto l’avatar possiamo scegliere l’effetto: una fiamma, un frutto , una scritta, un simbolo e molto altro ancora. Il programma lo inserirà in automatico all’interno dell’immagine così avremo un avata unico.

Quando accederemo al nostro account Twitter, Avartize si inserirà il nuovo avatar, appena creato, automaticamente al posto giusto sovrascrivendo quello vecchio.

Che dire ancora, un simpatico servizio gratuito, tutto da provare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.