Come organizzare divertenti partite di calcio direttamente Online.

di | 30 Novembre 2009

Partecipare e organizzare partite richiede, oltre al tempo anche un costo in chiamate ed sms per avvisare i compagni di gioco.

bizona-logo-partite-calcio-online

Bizoona è un sito che consente, dopo une breve registrazione gratuita, di partecipare a partite di calcio già organizzate o organizzare la propria scegliendo gli elementi della propria squadra e quella degli avversari. Nella fase di registrazione oltre ad inserire i nostri dati anagrafici e la località in cui ci troviamo dovremo scegliere anche il ruolo che vogliamo avere all’interno della squadra. Molto interessante è la possibilità di dare, dopo la partita, una pagella con tanto di commento ai nostri compagni di gioco.

Ma vediamo come procedere, dalla Home scegliamo “Elenco” dalla voce “Partite” e guardiamo le informazioni sulla partita come data, orario, campo, il tipo di calcio e il numero di elementi che mancano alla formazione della squadra;

Scelta la partita a cui vogliamo partecipare clicchiamo l’apposita icona per vedere la scheda della partita con tutti i dettagli compresa la formazione;

Per partecipare alla partita clicchiamo su “Partecipa con la Squadra” e se abbiamo un imprevisto e vogliamo comunicare la nostra assenza clicchiamo su “Non posso più partecipare!“.

Come organizzare una partita.

Se non sono presenti delle partite organizzate nel campo vicino casa nostra e vogliamo organizzarne una possiamo scegliere dalla Home il link “Proponi” dalla voce “Partite“;

Nella pagina successiva dovremo oltre, a scegliere in quanti saranno a giocare, confermare la prenotazione del campo;

Adesso selezioniamo tutti gli elementi che dovranno formare la nostra squadra e quella avversaria e aspettare, se ci sono dei posti liberi, che qualcuno si proponga a coprire quel posto.

Con Bizoona potremo, senza spendere soldi per contattare telefonicamente i nostri amici, partecipare e organizzare le partite di calcio comodamente dal nostro computer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.