Come bloccare Whatsapp con una password…
Mettere una password per WhatsApp potrebbe essere una funzione molto comoda e sicura per poter mettere al riparo, da occhi indiscreti. tutte le informazioni, i contatti e i dati contenuti nei messaggi e nelle foto archiviate su WhatsApp.
Il trucco di bloccare Whatsapp è da mettere in pratica sicuramente per tutti coloro che di questa app ne fanno un uso assiduo e soprattutto perché scambiano molte informazioni, ed alcune di queste potrebbe essere compromettenti…parliamoci chiaro, molti scambiano messaggi piccanti con altre donne o uomini benché abbiano una compagna o compagno, quindi l’esigenza di non far trapelare le conversazioni WhatsApp potrebbe essere di fondamentale importanza.
Come bloccare Whatsapp con una password su iOS e Android
Le due app che andremo a recensire sono validissime per aumentare la sicurezza dei dati contenuti sia in WhatsApp che in tutto lo smartphone. Scopriamo insieme come configurarle in modo ottimale per mettere al riparo foto e messaggi e quindi bloccare Whatsapp:
Applicazioni gratuite per bloccare WhatsApp (iPhone e Android).
1. WhatsApp Lock powered by BunnyLabs per Android(Free)
Pratica ed efficiente , WhatsApp Lock presenta molte utili funzionalità ed è ottima per bloccare Whatsapp con una password. Le sue principali funzioni sono:
- Completamente gratuita e senza limiti;
- Rende sicure tutte le conversazioni potendo bloccare Whatsapp in modo crittografato;
- Scatta una foto di coloro che tentano di intrufolarsi sul vostro Whatsapp tentando di scoprire la password;
- E’ un’app autonoma e leggerissima;
- Non mostra nessun messaggio pubblicitario;
- Personalizzazione del tempo durante il quale Whatsapp deve restare bloccato;
- Assorbe pochissima batteria ed occupa poco spazio, impiegando anche pochissima memoria;
- Design semplice ed accattivante;
- Non ha niente da recriminare alle applicazioni a pagamento.
Scarica ora WhatsApp Lock dal Link Ufficiale Google Play Store
2. LockDown Pro per iOS (A pagamento)
Per quanto riguarda Iphone, Ipad e tutti i device mobile iOS , al momento, nessuno h ancora sviluppato un’applicazione capace di bloccare Whatsapp. Comunque sull’iTunes Store potrete trovare delle app che promettono sicurezza per Whatsapp ma in realtà sono delle App poco efficaci.
L’unica maniera per bloccare Whatsapp con password e le applicazioni su iOS è quella di ricorrere all’app LockDown Pro per Iphone, Ipad e tutti i dispositivi iOS.
Questa applicazione ha tante funzioni che la rendono davvero utile ed pratica. Pur se a pagamento, ma i pochi euro sono ben spesi, poiché si alza tantissimo il livello di sicurezza e della privacy, permettendo un controllo e attività di monitoraggio per tutte le applicazioni e non solo WhatsApp.