Come inserire note alle email e conversazioni di Gmail con Gmail Notes Sidebar

di | 10 Marzo 2013

Gmail è il miglior servizio email ed uno dei più utilizzati di sempre, e consente di gestire la propria posta elettronica direttamente online, e da qualsiasi computer, così da poter leggere le propria posta da ogni parte del mondo.

Gmail è uno dei servizi più efficienti, veloci, affidabili ed utilizzati al mondo, ecco perché sono stati sviluppati moltissimi servizi esterni che integrano nuove funzioni aggiuntive, anche attraverso plugin per il browser.

Se fate largo uso delle note, sappiate che potrete crearle anche per le vostre email di Gmail, grazie un semplice plugin come Gmail Notes Sidebar.

Gmail Notes Sidebar è un plugin per Firefox che consente di inserire note alle nostre email di Gmail ed alle conversazioni, così da poterle rileggere quando selezioniamo una email o un conversazione, e magari ci ricorderemo un memo che altrimenti avremmo potuto dimenticare.

Installato il plugin, apriamolo premendo i tasti Alt + Ctrl + G, si apre un pannello laterale dal quale andremo ad inserire tutte le note che vogliamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.