Come fare un selfie fotomontaggio con Ken, il protagonista maschile del famosissimo film Barbie
Siete appena usciti dal cinema, dopo aver visto il film campione di incassi in tutto il pianeta, Barbie, la pellicola dedicata alla bambola più famosa e collezionata in tutto il mondo.
Giorni fa vi avevamo presentato una guida su come fare un fotomontaggio con la bellissima protagonista del film, la splendida Margot Robbie, che impersona magnificamente la bambola Barbie, ma ora vogliamo fare un regalino alle donne.
Infatti, oggi vediamo come fare un fotomontaggio con l’affascinante Ken, impersonato dal tenebroso Ryan Gosling, anch’egli star indiscussa del cinema Hollywoodiano, scommettiamo che vi piacerebbe sfoggiare un selfie con il bel Ken, su Facebook o nelle chat di WhatsApp
Come fare un selfie con Ryan Gosling del film Barbie
Come saprete, per ottenere un obiettivo, diamo sempre la precedenza ad un servizio online, facile da utilizzare, anche da chi non sa usare un programma di fotoritocco, ma soprattutto gratuito e dai risultati eccezionali.
Quindi passiamo a capire come poter fare un selfie con il protagonista maschile di Barbie, un bel selfie con Ken alias Ryan Gosling da sfoggiare sui social come Instagram o WhatsApp.
Il sito presso il quale potrete ottenere un fotomontaggio con Ken, il protagonista maschile del film campione di incassi al cinema.
Innanzitutto scegliete un vostro bel selfie o scattatevene uno appositamente, poi aprite il sito che trovate a questo link, il servizio per il fotomontaggio utilizza l’intelligenza artificiale (AI) per trasformare le tue foto in poster di film di Barbie o Ken: ecco come provarlo tu stesso.
Utilizzare il servizio è molto semplice, una volta raggiunto il sito al link, non dovrete far altro che cliccare su “inizia”, il servizio è tradotto anche in italiano, per una maggiore praticità e facilità nel realizzare il selfie fotomontaggio con Ken
Il passaggio successivo per fare un selfie fotomontaggio con Ken, sfruttando l’intelligenza artificiale, è quello di cliccare su “Scatta o carica una tua foto. Sorridi!”, quindi scattati un bel selfie e prosegui nella procedura guidata.
Se non sei in vena di fare selfie potrai cliccare sul pulsante a destra del simbolo della macchina fotografica, e importare una foto che hai scattato in precedenza e che vorresti vedere nel fotomontaggio con Ken
Una volta scattato il selfie o importata la foto che volete diventi un bel selfie fotomontaggio con Ken dovrete cliccare nuovamente su continua, tempo qualche secondo e accederete alla pagina dove potrete apportare delle piccoli modifiche
Potrete spostare il vostro selfie per centrarlo meglio nella locandina del film Barbie e quando il risultato sarà di vostro gradimento cliccate nuovamente su “continua”
Nella pagina che segue troverete il vostro selfie locandina pronto da scaricare, infatti troverete la scritta : “Scarica il tuo selfie e condividilo con i tuoi amici. #BarbieIlFilm
A questo punto non vi resta altro che cliccare sul tasto “download” ed utilizzare la foto come più vi piace, condividerla sui social o su WhatsApp.
Abbiamo visto come fare un selfie locandina di Barbie.