Come fare un fotomontaggio con la Barbie. “Barbie Selfie Generator”: la nuova app per creare il fotomontaggio Barbie
Il nuovo film di Barbie, con Margot Robbie (Barbie) e Ryan Gosling (Ken) è atteso dagli appassionati il prossimo 23 luglio. L’ospite d’onore sarà Dua Lipa che interpreterà “Barbie Sirena.”
La bambola Barbie non ha bisogno di presentazioni, milioni di appassionati collezionano ogni variante che sia mai uscita di questa bambola, ci sono musical e serie tv dedicate alla Barbie, ora in prossimità del lancio del film, è stata creata un’app divertente per fare un fotomontaggio con la Barbie
Per promuovere il prossimo film è stata inventata un’app per fare dei fotomontaggi, modificare le proprie foto e trasformarle in foto di “Barbie”. Ovviamente la cosa è diventata subito virale, con effetti davvero divertenti.
Vediamo come funziona l’app per i fotomontaggi con la Barbie:
1. Scaricate Barbie Selfie Generator, dal PC o dal vostro cellulare e cliccate “Start”.
2. Scegliete e inserite la vostra foto che volete trasformare in Barbie, controllate però che abbia una buona risoluzione.
3. L’app vi fornirà una foto in anteprima come esempio. L’immagine sembrerà un poster promozionale, con una citazione che inizia con “This Barbie” in cima all’immagine e la data di uscita del film in basso.
4. Potete spostare e cambiare dimensione al selfie, cambiare la citazione e modificare il colore dello sfondo.
5. Quando sarete contenti del vostro lavoro, cliccate e scaricate l’immagine, condividetela su WhatsApp sui social e preparatevi per like e commenti.
Ovviamente tutto questo è stato fatto per creare clamore intorno all’uscita del prossimo film e fargli pubblicità (gratuita)
Adesso abbiamo capito perché tutto questo fiorire di selfie con le Barbie, crea anche tu in fotomontaggio con la Barbie