Può accadere, di ritrovarci installato un programma inutile o peggio un virus, successivamente dobbiamo attivarci per rimuoverlo e cancellarlo definitivamente dal nostro PC.
Per restare in argomento vediamo come disinstallare Iminent.
Pochi passaggi: ecco come disinstallare Iminent
Come al solito, prima sapere come cancellare Iminent, scopriamo in cosa consiste questo software, come funziona nello specifico ed a cosa serve.
Conoscete già Iminent e non volete leggere le seguenti informazioni? Nessun problema: passate al paragrafo successivo. Troverete infatti, nel dettaglio, la procedura relativa a come cancellare Iminent.
A chi non lo conoscesse, diciamo che Iminent è un programma gratuito, libero e certificato anche da Microsoft e Mc Afee. Creato per evolvere la comunicazione online, rilascia spesso contenuti nuovi e decisamente originali. Colori, emoticon, moodycones, avatar, suoni, animazioni: il tutto per arricchire i messaggi di chat. Il software è compatibile con quasi tutte le piattaforme e si può scaricare, tra gli altri, anche al seguente link: http://iminent.softonic.it/
Ma adesso vediamo come disinstallare Iminent.
Come disinstallare Iminent
Pochi passaggi per eliminare un programma che, se installato contro la nostra volontà, può dare fastidio:
1) Andiamo nel Pannello di Controllo (nel menù Start, oppure premendo su Esegui, digitando “cpanel” o cliccando i tasti Ctrl+R ).
2) Selezioniamo “Programmi e Funzionalità” oppure “Installazione Applicazioni” (dipende del sistema operativo installato).
3) Cerchiamo il software Iminent e selezioniamo “Rimuovi o Disinstalla”.
Abbiamo finito.