Google Chrome è uno dei browser più efficienti e veloci attualmente disponibili. La sua popolarità è dovuta, oltre alla sua velocità sicurezza e stabilità, alle tantissime estensioni disponibili sul suo store che consentono di estenderne le funzioni ed integrarlo con i più famosi siti web.
Ovviamente anche per Facebook estensioni personalizzare al massimo il nostro amato social network. Oggi aggiungiamo alla collezione una nuova estensione di Google Chrome per Facebook che consentono di cambiare sfondo e colori al proprio Facebook.
Come cambiare lo sfondo di Facebook:
Facebook Background Changer è una popolare estensione di Chrome che permette di cambiare lo sfondo bianco di Facebook. Potrete scegliere tra 36 sfondi predefiniti, di diverso tipo e colore.
Come tornare indietro e usare Facebook come prima
Dopo aver installate le estensioni, se dovessero stufarvi e vorreste tornare ad avere Facebook come prima sarà sufficiente disinstallare le estensioni.
Per disinstallare un’estensione su Google Chrome cliccate sulla chiave in alto a destra e dal menu Strumenti e scegliete Estensioni. Dalla lista estensioni scegliete quindi l’estensione da rimuovere e cliccate su Rimuovi (o disattiva per disattivarla temporaneamente).