Ecco il trucco per avere un account di WhatsApp su cellulari iOS e Android, iPad e PC senza avere numero di cellulare o una sim card
Allora, è noto a tutti che WhatsApp richieda un numero di cellulare per poter creare un account, ma da oggi saprete che esistono almeno due trucchi per ingannare questo limite e usare WhatsApp senza numero di telefono o SIM card, immaginate quanto può essere comodo avere un account WhatsApp non collegato al vostro numero di cellulare…
Dopo aver visto come fare a usare due numeri WhatsApp sullo stesso telefono, vediamo oggi i trucchi per utilizzare WhatsApp su tablet Android, iPad, PC, iPhone e qualsiasi cellulare senza possedere un numero di cellulare o una SIM. Ecco l’occorrente per avere WhatsApp senza numero di cellulare:
- Scaricate l’ultima versione di WhatsApp su smartphone, tablet o PC
- Non verificate il numero di telefono su WhatsApp, se per sbaglio avete fatto ciò disinstallate l’app e installatela di nuovo
- Prima di premere Accetta e Continua, mettete il cellulare in modalità Aereo.
Primo trucco per avere WhatsApp senza numero di cellulare: TextNow
Il primo trucco per avere WhatsApp senza numero di telefono è quello di scaricare l’app TextNow da Google Play Store, iTunes App Store o Windows Phone Store. Se invece volete usare WhatsApp su PC senza associarlo al vostro account WhatsApp del cellulare dovrete far ricorso ad un emulatore Android per Windows o Mac (come Remix OS Player, Nox App Player , MEmu…)
- Scarica l’app TextNow
- Dopo l’installazione riceverai un numero TextNow
- Utilizza questo numero per attivare WhatsApp senza sim card
- Dai questo numero a WhatsApp quando ti richiederà la verifica dell’account
- Aspetta qualche minuto per ricevere la verifica via SMS
- Alla richiesta di verificare l’account WhatsApp a mezzo Chiamata seleziona la voce Chiamami
- Inserisci il codice di verifica ricevuto dalla voce automatica
- Abbiamo finito ! adesso hai WhatsApp installato senza sim card o un numero di cellulare.
Se questo trucco non dovesse funzionare puoi tentare un’app alternativa chiamata textPlus, o utilizzare questo secondo trucco.
Altro trucco per avere WhatsApp senza numero di cellulare, utilizzare il numero fisso
Questo trucco permette di verificare l’account WhatsApp con un numero di rete fissa. La verifica via SMS ovviamente non funziona in questo caso, pertanto dovrete optare per il metodo di verifica via chiamata per attivare WhatsApp.
Se nemmeno la verifica di WhatsApp tramite numero fisso dovesse funzionare, c’è un altro trucco, nella fase di verifica via SMS inserite il proprio indirizzo email, premere Invia e subito dopo Cancella così da bloccare il processo di autenticazione.
Se sei un utente iPhone scarica l’app Fake-a-Message-Free, o Spoof Text Message per Android, quindi copia il messaggio ancora nella casella mail in uscita e invia con l’app dei finti messaggi inserendo nel corpo del testo l’indirizzo mail. Il sistema invierà il codice di verifica a quel numero finto per installare WhatsApp senza verificare il numero di cellulare. Si può utilizzare questo codice per chattare su WhatsApp senza sim o numero di cellulare.
Quindi abbiamo visto che esistono diversi trucchi per avere WhatsApp senza associarlo ad nostro numero di cellulare, trucchi utilissimi per essere anonimi su WhatsApp ed avere un ottimo livello di privacy
Metti in modalità aereo prima d accettare nn fa assolutamente nulla non fa inserire email e neanke numero fisso