Poco prima di Natale è stata rilasciata l’espansione più interessante di sempre per il suo Candy Crush Saga: un nuovo mondo dei sogni a cui giocare, per divertirsi con una partita parallela a quella del titolo principale, con tecniche di gioco speciali e lo stesso divertimento di base. Si chiama Sognolandia (o Gufolandia, o Dreamworld), ed ecco i primi trucchi che spopolano in rete per superare i sessantacinque livelli di cui, almeno per adesso, è composta.
Sognolandia, Candy Crush Saga: i trucchi per giocarci
Molti dei trucchi disponibili per Candy Crush Saga anche in questo mondo dei sogni sono attivi: da quelli con cheat engine ai classici trucchetti per avere nuovi set di vite mandando in avanti l’ora del nostro smartphone o tablet, ma troviamo anche nuove tecniche e trucchetti a cui prestare attenzione.
Il trucco per non perdere in questi primi livelli è quello di tenere sott’occhio Odus, il gufo protagonista del gioco, e la sua bilancia lunare. All’inizio, è l’unico modo per evitare di perdere la partita a causa di mosse sbagliate, ma anche per attivare il Moon Struck, il potere che consente di eliminare tutte le caramelle di un colore presenti sullo schermo. Controllate, quindi, quali sono le due caramelle che fanno pendere i due lati della luna, ed evitate di trovarvi in bilico combinando troppi dolci di uno dei due colori, e quando la luna, a forza di tris, si sarà riempita, allora è il momento che il potere di Odus si attiverà automaticamente.
Volete provare questi trucchi ma ancora non siete riusciti a entrare in Sognolandia? Per prima cosa controllate di aver raggiunto il livello 50 del gioco principale e, se ci siete già riusciti, aggiornate l’app di Candy Crush Saga sul vostro device mobile, il simpatico gufo Odus e il suo nuovo mondo saranno subito a disposizione per ore di divertimento garantito.