Candy Crush Saga: vite infinite senza cheat engine

di | 16 Marzo 2014

Candy Crush Saga è il gioco per device mobili e per Facebook che, giorno dopo giorno, sta diventando sempre più famoso e giocato dagli utenti di tutto il mondo. Uno degli ostacoli principali, andando avanti nei livelli, è rappresentato dalle bombe a tempo che, se non tolte entro un determinato numero di mosse, andranno a far terminare il gioco. Ecco un trucco che ci spiega come bloccarle.

Candy Crush Saga i trucchi per bloccare le bombe a tempo

Per prima cosa occorre, dopo aver avviato il gioco su Facebook, aprire anche Cheat Engine, avviare il processo cliccando nell’icona in alto a sinistra raffigurante il piccolo computer e scegliendo, dall’elenco che vi compare, la seconda o terza voce accanto all’icona rappresentante il browser che utilizzate(ad esempio, sulla “e” di Explorer, sul simbolo di Chrome).

Candy Crush Saga: vite infinite senza cheat engine

A questo punto nel campo “value” inserite il numero di mosse rimanenti alla bomba per scoppiare (quelle, cioè, riportate nel cerchio in basso all’oggetto stesso) e cliccate su “first scan”. Fate ora una mossa come se steste giocando tranquillamente e scrivete nuovamente sul campo “Value” il nuovo valore riportato dalla bomba (se, ad esempio, prima era 6 ora sarà 5) e poi cliccate su “Next Scan”.

Nella colonna sulla sinistra appariranno tutti i processi, compresi quelli che riguardano le mosse: selezionateli tutti, cliccate sulla freccia rossa, e vi appariranno nella parte inferiore dello schermo. Adesso punto bloccate tutto, selezionando, per ogni voce, l’apposito quadratino sulla sinistra (posto sotto la voce “active”), e fate una nuova mossa. A questo punto, se avete seguito alla lettera la procedura, le bombe si saranno bloccate, ma anche le mosse saranno ridotte.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.