Bloccare l’ aggiornamento del Service Pack 2 di Vista.

di | 2 Giugno 2009

Da poco è disponibile il download del Service Pack 2 per Windows Vista, e i tanti utenti che hanno già installato l’aggiornamento hanno notato un miglioramento delle prestazioni e consigliano di installare Windows Vista SP2 perchè comprende molte correzioni rispetto a Vista SP1.

 

Tuttavia, abbiamo visto che dopo ogni rilascio del service pack per il sistema operativo Windows molti utenti hanno riscontrato dei bug, un esempio recente è il SP3 di Windows XP.

Quando Microsoft Vista Service Pack 2 sarà introdotto come aggiornamento automatico di Windows Update verrà installato su tutti i pc con questo sistema operativo, e in caso di errori diventerebbe un problema rimuoverlo.

Quindi, se preferite non correre rischi ed evitare l’aggiornamento automatico al Service pack 2 di Vista, è possibile, grazie ad un programma, bloccare l’installazione di Vista Service Pack 2 per gli aggiornamenti tramite Windows Update.
Il software in questione si chiama Windows Service Blocker Tool kit il cui scopo  è bloccare l’aggiornamento automatico dei service pack del sistema operativo di Windows.

Link per il Download:Scarica Windows Service Blocker Tool kit

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.