Secondo voci di corridoio apparse ultimamente in rete, sembra che la RIM, casa produttrice del famoso ed acclamato Blackberry, sia all’opera per produrre un nuovissimo smartphone da affiancare a quelli già sono presenti sul mercato, come ad esempio il Blackberry 9700. Non sono molto chiare le caratteristiche attualmente rese note di questo smartphone, sappiamo soltanto che sarà touchscreen ed avrà una tastiera fisica QWERTY a scomparsa. Il nome in codice è Mr. T.
Certamente non ci accontentiamo di queste notizie così scarne quindi seguiamo la vicenda per mettervi al corrente di ogni novità.
Blackberry Mr. T, come potrebbe essere?
Sembra che assomigli al Palm Pre, già apprezzatissimo dagli utenti oltreoceano e presto in arrivo anche da noi in Europa.
La RIM è vuole dunque a lanciare sul mercato un innovativo telefono cellulare che comprende due delle caratteristiche più rilevanti legati e questa fascia di prodotto, come la tastiera fisica, oramai caratteristica standard dei Blackberry, ed il touchscreen, una tecnologia indispensabile sugli smartphone per poter essere competitivi in questo mercato che sta coinvolgendo sempre più operatori telefonici.
Rimaniamo in trepidante attesa di altre informazioni, sia sulle innovative caratteristiche tecniche ma anche sulla data di uscita di questo dispositivo, che comunque dovrebbe oramai arrivare non prima del 2010.
Secondo voi come sarà questo nuovo smartphone Blackberry?
Sarà all’altezza delle aspettative degli utenti?