Bing, il buon motore di ricerca di casa Microsoft rilasciato da qualche mese, dopo essersi guadagnato una buona fetta di utenti, grazie alla sua praticità di utilizzo e alle sue funzioni, sbarca anche su iPhone, per cercare di sottrarre a Google un’altra fetta di utenti.
Il nuovo motore di ricerca, come potete vedere in queste prime immagini, è sicuramente ben strutturato e ha le caratteristiche del motore di casa Google. Con questo motore è possibile cercare documenti, mappe, immagini, video, notizie e moltissimo altro! Essendo un nuovo browser ha ancora qualche piccolo bug, quindi non preoccupatevi se si blocca all’improvviso, questi piccoli difetti sono normali, ma verranno sicuramente sistemate molto presto.
Sicuramente il rilascio di questo nuovo programma per iPhone renderà un po’ più difficile la vita a Google, che dovrà fronteggiare anche sul dispositivo di casa Apple, per il quale ha comunque sviluppato prodotti eccellenti come le Google News iPhone, un avversario che conosce ormai bene.
Ce la farà secondo voi Bing per iPhone ad imporsi su Google? Io penso che sia una sfida avvincente.