Babbo Natale videochiama i bimbi su Facebook

di | 6 Dicembre 2012

Su Facebook sta letteralmente appassionando tutti, soprattutto in questo periodo, parlo della nuova app con cui Babbo Natale video chiama i bambini. Tutte le mamme che stanno condividendo questa possibilità gratuita di fare una sorpresa divertente al proprio bimbo stanno aumentando a dismisura!

L’idea tanto quanto semplice e geniale nasce da un famosissimo marchio dell’infanzia, cioè Fisher-Price, e utilizzando questo link ufficiale troverete facilmente l’applicazione dell’anno per questo Natale 2012.

Ma andiamo nel dettaglio? Niente di più facile, inserite i dati del vostro bambino come se doveste scrivere una letterina a Babbo Natale, con scritto caro Babbo Natale, mi chiamo e sono nato, sono stato bravo perché e altre info.

Ma adesso vediamo come fare per ricevere la video chiamata di Babbo Natale direttamente.

Dopo che avete compilato tutti i campi vuoti della letterina (fondamentale perché poi Babbo Natale utilizza il nome e i dati del bambino) trascinate (o lo fate fare a lui se già lo sa fare) i giocattoli che il bimbo desidera ricevere in regalo per la notte più attesa dai piccini. Se mettete mi piace alla pagina Facebook di Fisher Price, e successivamente cliccate su inviare, si apre subito la video chiamata in webcam (dovete dare il consenso) con Babbo Natale pronto a parlare con il vostro bambino. Esce proprio la scritta Babbo Natale sta chiamando, e ne sono certo che i bambini si emozioneranno moltissimo!

Ovviamente ho testato questa simpaticissima app di Facebook.

Un’idea senza dubbio originale per fare una sorpresa ai bambini.

Ricordate che potrete richiamare tutte le volte che i bambini lo vogliono (è completamente gratuito).

4 pensieri su “Babbo Natale videochiama i bimbi su Facebook

  1. Joele

    caro babbo natale mi chiamo Joele e ho 6 anni mi piacerebbe avere un biliardino, la play station ,un librino e per ultimo voglio regalare a i bimbi poveri un mio giochino. Cari saluti Joele per babbo natale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.