WalletSaver, l’app che ci aiuta a trovare la tariffa telefonica più economica
Capirci qualcosa, nel rutilante mondo delle tariffe telefoniche dei molteplici operatori italiani è abbastanza difficile, le tariffe sono tante e vengono aggiornate e modificate ogni poco tempo e capire quale sia la tariffa più conveniente e adatta alle nostre esigenze è un’impresa ardua. Ci viene in aiuto WalletSaver, l’idea di una startup italiana divenuta un’applicazione disponibile sul Play Store.
WalletSaver ci aiuta a trovare la tariffa migliore, e lo fa con molta precisione,monitorando l’utilizzo che facciamo del nostro smartphone. Nata dall’idea di un’azienda italiana, l’app ci consiglia sulle migliori tariffe disponibile in base alle chiamate, SMS ed internet che effettuiamo sul nostro smartphone.
Il funzionamento di WalletSaver è semplice quanto efficace, scaricata gratuitamente dallo store, analizzerà chiamate, SMS, internet e l’operatore telefonico dei numeri che chiameremo più spesso. E non è tutto, l’app analizza anche la copertura di segnale nei luoghi che frequentiamo più spesso, così da consigliarci l’operatore e tariffa più adatta alle nostre esigenze.
Decisamente un’app utile, un prodotto italiano degno dell’inventiva italiana.
L’app è attenta alla privacy, non gestisce nessun dato personale e utilizza i dati monitorati a livello aggregato. Se non bastasse, potremo accedere anche alle statistiche come totale minuti, lunghezza media, numero chiamate effettuate, numeri più chiamati, SMS inviati e internet con il traffico consumato.
WalletSaver è un app gratuita consigliatissima a sta cercando una nuova tariffa tra le moltissime disponibili.
Potete scaricare WalletSaver direttamente da questo link.