Molti potrebbero voler spiare uno smartphone ed i messaggi WhatsApp che vengono scambiati
Vi chiedete il perché qualcuno vorrebbe spiare uno smartphone? Semplice, basti pensare ad un sospetto di tradimento coniugale o di spionaggio industriale, morale a parte possono esserci delle esigenze di spiare uno smartphone, le cui eventuali conseguenze sono a carico di chi compie queste azioni, giustificate o meno da qualche presupposto.
Spiare Whatsapp con un’app : Spymaster PRO
Come ribadito poco fa, sappiate che spiare una conversazione Whatsapp non è legale, poiché contrasta con la normativa sulla privacy. Ad ogni modo esiste un’app che, dopo essere stata installata nello smartphone da spiare, pare funzioni in maniera impeccabile.
Spymaster PRO ha in compito di scandagliare tutte le operazioni compiute su Whatsapp. Il consiglio è, se non volete essere spiati, quello di non lasciare per nessun motivo incustodito o senza password, screen lock, il vostro smartphone, soprattutto se poi avete effettivamente delle cose da nascondere.
App per spiare conversazioni Whatsapp : Mcouple
Altra app per spiare WhatsApp, si chiama Mcouple. All’apparenza quest’app sembrerebbe un modo alternativo per far si che due persone condividano contatti, cronologia delle chiamate, coordinate GPS e messaggi Twitter o Facebook.
Il vero intento dell’app è invece quello di spiare uno smartphone. La meccanica di funzionamento è sempre la medesima Mcouple richiede che l’applicazione venga installata sul cellulare da spiare. Per non farsi beccare, si potrebbe acquistare un telefono, installare l’app e poi “regalare” il telefono, magari avendo cura di nascondere l’icona in una sottocartella, o in una cartella farlocca.
L’app è disponibile sia in versione gratuita o a pagamento (39 euro al mese), è disponibile sia per Apple che per Android. Fra le sue funzioni principali abbiamo la possibilità di leggere quello che viene scritto, dallo smartphone spiato, sui social network, spiare la lista contatti, la posizione GPS, leggere le email e soprattutto spiare i messaggi Whatsapp e Viber.
Dopo averla scaricata occorrerà inserire il nome, una mail per creare un codice identificativo. Adesso dovremo agire di astuzia, infatti occorre convincere il partner a installare Mcouple sul suo smartphone e farsi dare l’identificativo ID.
Come ovvio che sia, la app è stata ideata per essere criptata pertanto sparisce dai contenuti dello smartphone rendendosi invisibile.
Oltretutto Mcouple risulta invisibile dalla cronologia di download.
Testata a fondo e ne garantiamo il suo funzionamento e la possibilità concreta di spiare lo smartphone.
si d’accordo solo all’inizio o meglio per circa dieci giorni dopo almeno la versione gratuita non funziona più e non c’è verso si può istallare e disinstallare quante volte si voglia ma non va più.
saluti