Tinder: l’app più famosa per fare nuovi incontri
Non ditemi che non avete mai sentito nominare Tinder. Dopo WhatsApp è l’app più installata sugli smartphone di mezzo mondo, infatti è l’applicazione per smartphone ideale per fare incontri, e per sperare di incontrare l’anima gemella.
Sia che stiate cercando l’amore della vostra vita, l’anima gemella, sia che vogliate passare una serata in compagnia di una ragazza o di un ragazzo, o che cerchiate soltanto un’avventura estiva, Tinder farà al vostro caso e sarà utilissima per trovare quello che cercate, in funzione delle preferenze impostate sul vostro profilo.
Funziona in modo banale ma efficace, dopo che avrete creato il vostro profilo ed impostato le vostre preferenze di sesso, età, vicinanza e notifiche che accetterete di ricevere, potrete accedere al database e sfogliare tra le persone compatibili ai vostri gusti che sono presenti nella vostra zona.
Avete trovato un volto interessante? Trascinate la foto verso destra per accettare o verso sinistra per rifiutare un eventuale collegamento. Oppure potrete selezionare il cuoricino verde o la X rossa.
Se la persona interessata avrà anche lei scelto il vostro profilo, verrete messi in contatto. Che dire, il massimo della semplicità! Il successo di Tinder è dovuto al fatto che non c’è bisogno di condividere le informazioni personali e riservate con chi non si conosce, prima del vero incontro.
Quindi se siete alla ricerca dell’anima gemella, di una serata in compagnia, dell’amore della vostra vita o di una semplice avventura estiva, Tinder è l’app per incontri che fa al per voi !