App per il trucco virtuale con il nostro iPhone.
Siete alla ricerca di un’app di make-up per iPhone che vi consenta di ritoccare il viso, ed applicare un trucco virtuale, di una foto? Avete scattato un primo piano e desiderate migliorarne la qualità? Volete applicare il trucco in un ritratto utilizzando il vostro iPhone?
Oggi ho voluto passare in rassegna le 11 app di make-up per iPhone più complete, con cui ritoccare virtualmente i tuoi ritratti. Avrete a disposizione i migliori strumenti di make-up utili per avere un ritratto perfetto, migliorare l’aspetto e ritoccare le piccole imperfezioni del viso con iPhone.
Ritoccare i tratti somatici del viso per eliminare o correggere le imperfezioni e aggiungere effetti di make-up professionali. Cura ogni parte della foto, liscia la pelle, modifica la colorazione, aggiungi mascara, fard, ombretti e tanti altri effetti per stupire i tuoi amici. Scegli l’app che fa per te.
1. Perfect 365
(Gratis)
Qualcosa di veramente incredibile. Un’app eccezionale per il make-up di foto. Uno dei più potenti strumenti di make-up esistenti. Personalizzate il vostro trucco, scegliete lo stile di bellezza che più vi piace, modifica il colore degli occhi e molto, ma molto altro.
Con Perfect 365 potrete ottenere facilmente un primo piano come quelli che ammirate nelle riviste e dei magazine. Avrete a disposizione tutto ciò che serve per ritoccare il viso in una foto. Una delle migliori app di make-up. Provatela, non potrete più farne a meno!
2. Makeup
(Gratis)
Makeup è una app di make-up molto famosa. Ottimo strumento per ritoccare il viso in una fotografia. Una simulazione di trucco senza pari.
Sarà sufficiente scattare una foto e scegliere tra tantissime opzioni come rossetto, fard, fondotinta, mascara, ombretto e tanti altri. Il divertimento è garantito, crea il tuo trucco virtuale e condividilo sui social con chi vuoi.
3. Modiface
(Gratis)
Modiface Photo Editor è un’app di make-up per iPhone. Questa app vanta un’infinità di dowload grazie alle sue caratteristiche. Modiface è uno dei migliori strumenti di make-up fotografico che possiate trovare.
Decine di elementi essenziali di editing per ottenere qualcosa che si avvicina alla perfezione. Moltissimi strumenti utili per la rimozione dei difetti, ingrandire o rimpicciolire, eliminare deformazioni e creare ritratti unici. Da scoprire!
4. Facetune
2,69 €
Altra simpatica app di make-up per iPhone. Non una normale app ma di uno strumento potente e simpatico per ritoccare facilmente il viso in una foto. Quello che riesce a fare questo strumento è a dir poco incredibile.
Con Facetune puoi creare sorrisi perfetti, lisciare e ringiovanire la pelle. Inoltre puoi eliminare le imperfezioni come i brufoli, rendere gli occhi più penetranti, rimodellare la struttura del viso, applicare diverse tonalità di fard e ombretto, modificare il colore delle labbra e tantissimo altro. Provala!
5. iMakeup Booth
(Gratis)
Simpatica e facile app di make-up disponibile per iPhone. Molto comoda per correggere l’estetica di un viso grazie ai moltissimi strumenti messi a disposizione da iMake-up Booth.
Gli strumenti comprendono mascara, fard, glitter, ombretto doppio tono, modellamento e colorazione sopracciglia. Scegliete la modalità casuale per sperimentare le diverse combinazioni di trucchi applicati in modalità random.
6. Facelift
(Gratis)
Facelift è un’app di make-up per iPhone. Uno strumento dal taglio professionale per correggere virtualmente piccole imperfezione della pelle visibili in una foto scattata.
Questa app prevede oltre 20 effetti realistici di cura della pelle e anti invecchiamento che possono essere usati simultaneamente in entrambi le viste di ritratto e profilo.
7. Makeup Touch
(Gratis)
Makeup Touch è un’app di make-up disponibile per iPhone. Questa applicazione consente di applicare un makeover virtuale, consentendo di intervenire proprio sul viso.
Makeup Touch è facilissimo da usare, mette a disposizione oltre 500 effetti cosmetici, ha la capacità di applicare fondotinta, fard, rossetti, eyeliner e ombretto e potrete addirittura inserire degli accessori e dei gioielli.
8. Beauty Plus
(Gratis)
Ennesima app di make-up disponibile per iPhone. Beauty Plus è davvero facile da utilizzare. Un’applicazione talmente evoluta ed intelligente che ti consente di caricare le tue foto e modificarle in un istante e con pochi tap.
Questa app permette di lisciare la pelle, illuminare gli occhi e perfezionare il tuo viso. Potrete scegliere tra 5 livelli di filtri bellezza e tante altre funzioni.
9. Color me stila
(Gratis)
Color Me Stila è un’app di make-up per iPhone. Questa app ti consentedi caricare una tua foto e applicare effetti di colorazione e di trucco virtuale come gli ombretti, il fard, il rossetto e molti altri.
Questa app è facilissima da usare e offre un bel numero di opzioni per la modifica delle foto. Inoltre potrete regolare la brillantezza e l’intensità dei colori applicati.
10. Pur Minerals
(Gratis)
Ecco un’altra app di trucco virtuale per iPhone. Questa applicazione è facilissima da usare, è sufficiente scattare una foto o selezionarne una dalla galleria, quindi scegliere il prodotto o strumento che si desidera utilizzare ed applicarlo.
Questa app ti consente di ammirare l’anteprima dei diversi minerali della linea Pur tra cui ombretti , rossetti , lucidalabbra , fard , polveri minerali , matite per labbra e tanto altro.
11. Eyebrows
(Gratis)
Eyebrows è una delle più facili ma efficaci app di Make-up che potrete nell’app store, forse troppo elementare, infatti consente di modificare solo le sopracciglia del viso di una foto.
Con questo strumento potrete ritoccare le sopracciglia e testare una vasta gamma di effetti diversi per un restyling davvero efficace. Modifica il colore, impara a sfumare, ridurre o esaltare le tue sopracciglia.
Con tutte queste app non avrete scuse, potrete ritoccare ed applicare il trucco virtuale a qualsiasi foto.