Amazon Prime vi spieghiamo perché è conveniente non disdire l’abbonamento anche se è aumentato a 36 euro, in fondo al post trovate il banner Amazon, cliccateci ed avrete sconti eccezionali solo per voi
Se siete clienti Amazon Prime sarete stati già avvisati del sostanzioso aumento della tariffa per l’abbonamento annuale, ma se non avete letto la mail ve lo diciamo noi, infatti qualche giorno fa la piattaforma di e-commerce più famosa della storia, Amazon, ha comunicato a tutti i suoi clienti Prime che a partire dal 4 aprile l’abbonamento annuale non costerà più 19.99 euro ma salirà a ben 36 euro. Ma noi vi spieghiamo perché è conveniente comunque lasciare attivo l’abbonamento ad Amazon Prime, a proposito, in fondo al post troverete un banner che vi farà risparmiare con gli sconti eccezionali riservati ai nostri lettori.
Vi spieghiamo perché conviene non disdire l’abbonamento Amazon anche se aumentato 36 euro
Amazon è la piattaforma di e-commerce più utilizzata del pianeta, all’inizio vendeva solo libri, forse ricorderete, ma oggi è possibile trovare davvero qualsiasi articolo, basta cliccare su questo link per capire quello che potete trovare su Amazon.
Pochi giorno fa, Amazon ha inviato una mail ai suoi clienti comunicando a tutti i suoi clienti abbonati che, l’abbonamento mensile al servizio Prime non costerà più 19.99 euro, infatti a partire dal 4 aprile infatti, l’abbonamento Prime avrà un costo di 36 euro all’anno, ma una delle novità è che potrete anche sottoscrivere un abbonamento mensile, dal costo molto ridotto. Ma qui vogliamo piegarvi perché potrebbe convenire pagare anche 36 euro per l’abbonamento a Prime
Amazon, capire perché è conveniente pagare l’abbonamento di 36 euro l’anno
Allora, abbiamo visto che Amazon ha annunciato un aumento di quasi il 50% del prezzo attuale per il servizio Prime. Molti si sono lamentati di questo aumento pensando seriamente di disattivare l’abbonamento. Iniziamo con il valutare vantaggi dell’essere iscritto ad Amazon Prime che vi anticipiamo sono davvero tanti.
Il vantaggio principale di Amazon Prime è quello delle consegne illimitate in un solo giorno lavorativo o in altri casi al massimo in 3 giorni senza incrementi di tariffa. Poi abbiamo Prime Video con serie TV, film, documentari e molto altro e Twitch Prime con contenuti in-game ogni mese senza costi aggiuntivi. Sono riservati anche sconti ai clienti Prime sui videogiochi di nuova generazione.
Infine gli abbonati ad Amazon Prime possono acquistare Music Unlimited a soli 99 euro l’anno invece dei quasi 120 euro per gli utenti non iscritti. Accesso 30 minuti prima sulle offerte lampo rispetto ad un utente non Prime. Prime Photo, spazio di diversi giga per archiviare le foto, gratuito e soprattutto illimitato.
Adesso avete le informazioni giuste per capire se disattivare o meno l’abbonamento ad Amazon Prime, se proprio non vi va giù l’aumento della tariffa per l’abbonamento annuale, eccovi le informazioni per disattivare l’abbonamento di Amazon Prime.