WhatsApp si aggiorna con nuovo design e animazioni grafiche
Il recente aggiornamento di WhatsApp introduce delle piccoli ma gradevoli novità grafiche che seguono la strada dell’implementazione del Material Design all’interno dell’app di messaggistica istantanea più utilizzata al mondo.
La nuovissima versione 2.12.130, già disponibile per il download dal sito ufficiale e in arrivo su Play Store, si presenta con una barra di ricerca animata che ricorda molto quella che utilizza Google sul suo store. Restyling grafico anche per la barra che segnala l’ultimo accesso dei nostri contatti, adesso questa barra è anch’essa animata così da far scorrere la scritta sino a lasciare visualizzato solo l’ultimo orario in cui si è connesso online il nostro contatto.
Al momento non possiamo ancora garantire che queste animazioni riguardino solo l’ultima versione oppure possiamo parlare di un’attivazione lato server, sembra infatti che queste animazioni grafiche siano state avvistate anche nella precedente versione 2.12.126; comunque sia la versione più recente le integra già di base.
Tutte queste novità le potrete trovare al link diretto al sito ufficiale di WhatsApp dal quale potrete scaricare l’ultima versione in formato APK installabile direttamente sul vostro device mobile: