Nuove faccine di Facebook : arrivano le Reactions Emoticons

di | 25 Febbraio 2016

Rivoluzione Facebook ecco le nuove faccine : Reactions Emoticons

NUOVO TASTO LIKE FACEBOOK ECCO I REACTIONS EMOTICON

Facebook deve reggere la concorrenza degli altri social, quindi sforna novità in continuazione, come le Reactions Emoticons le nuove faccine di Facebook. Tutti sanno che il semplice “Like” non riesce ad esprimere tutte le sfaccettature delle nostre emozioni nei confronti di una foto, un commento, uno stato, una notizia, ma da oggi, per mezzo dei nuovi Reactions Emoticon potremo esprimere sia l’interesse nei confronti di un argomento, foto o notizia e potremo farlo evidenziando le emozioni che proviamo. Scopriamo le Reactions Emoticons.

Il mitico pollice all’insù, emblema di Facebook, iniziava a stare decisamente stretto agli utenti che non riuscivano ad esprimere le proprie emozioni e sensazioni che uno specifico argomento facesse provare loro, tutto questo è stato risolto grazie ai nuovi Reactions Emoticons.

Reactions Emoticons guida completa

  • Nella foto sopra potrete vedere i nuovi 6 Emoticons che troverete su Facebook. Da destra a sinistra abbiamo,
  • GRRR se un argomento ci suscita rabbia
  • SIGH se un argomento ci rende tristi
  • WOW indica reazione di stupore verso un argomento
  • AHAH se consideriamo divertente uno specifico elemento
  • LOVE abbastanza palese, una cosa ci interessa al punto di amarla
  • MI PIACE indica il classico interesse nei confronti di uno specifico argomento.

Le Reactions Emoticons possono essere usate sia dal browser web del vostro PC sia dall’app di Facebook sul vostro smartphone. Su PC, sarà sufficiente tenere la freccia sul tasto “Mi piace” per pochi istanti ed apparirà la barra in cui potremo scegliere uno delle nuove faccine di Facebook. Sull’app di Facebook, invece, sarà sufficiente tenere premuto il tasto “Mi piace” e poi selezionare quale nuovo Emoticons allegare ad un elemento.

I nuovi Reactions Emoticon sono pronti ed a disposizione di tutti gli utenti di Facebook e sono decisamente una bella novità. Voi cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.