Come cambiare lo sfondo di WhatsApp

di | 16 Maggio 2015

Cambiare lo sfondi di WhatsApp: come avere bellissimi sfondi gratis per WhatsApp

WhatsApp è l’app che utilizzi di più durante la giornata, la usi soprattutto per scambiare foto e video con i tuoi amici? Allora siamo sicuri che vorresti personalizzare WhatsApp, soprattutto vorresti cambiare lo sfondo di default.

Perfetto, sei nel posto giusto, eccoti una guida che ti spiegherà come cambiare lo sfondo di WhatsApp e poi troverai anche le foto per personalizzare lo sfondo.
sfondi-whatsapp

Quindi, per personalizzare WhatsApp, potresti iniziare dallo scaricare alcuni sfondi WhatsApp da utilizzare per come wllpaper per rendere più gradevoli le tue conversazioni.

I passaggi per selezionare un nuovo sfondo su WhatsApp, validi sia su iPhone che su Android è davvero facilissima, sarà sufficiente seguire questi brevi passaggi:

1. Aprite, ovviamente, l’app di WhatsApp

2. Fate tap su “Impostazioni” e poi su “Impostazioni chat”

3. Cliccate adesso su “Sfondo” e selezionate uno degli sfondi Whatsapp che avete scaricato in precedenza. Se siete utenti Android per farlo sarà sufficiente selezionare “Sistema Android” e poi “Galleria”. Se siete utenti iPhone vi basterà cliccare “Libereria foto”.

4. Cliccate “Imposta sfondo” ed abbiamo finito, adesso lo sfondo di WhatsApp sarà un altro.

Online si trovano migliaia sfondi Whatsapp per tutti i gusti e di tutte le categorie, in questo post avremmo potuto pubblicare migliaia di foto in alta risoluzione, ma non lo abbiamo fatto, il motivo è presto detto, sarà sufficiente che cerchiate la foto che più vi piace, sia essa la vostra squadra del cuore o un tramonto, scaricarla e poi selezionarla come sfondo del vostro WhatsApp.

E voi, cosa avete selezionato come sfondo su WhatsApp?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.