Le chiamate vocali con WhatsApp adesso anche su iPhone !

di | 21 Aprile 2015

Aggiornamento Whatsapp su iPhone, ecco le chiamate vocali e non solo.

Whatsapp ha appena reso disponibile un nuovo aggiornamento della sua app per iPhone di Apple. Con la versione 2.12.1 saranno possibili, anche su iOS,  le chiamate vocali VoIP sfruttando la rete cellulare o Wi-Fi.

Questa funzionalità non è immediatamente disponibile, ma sarà pienamente disponibile entro i prossimi giorni, o al massimo nelle prossime settimane. Ma non solo chiamate, tra le novità degne di nota abbiamo la possibilità di condividere foto, video e link direttamente da altre applicazioni.

Novità anche nelle chat, infatti, si nota la presenza di un nuovo tasto rapido per accedere alla fotocamera e scattare foto e video oppure scegliere foto e video dal rullino fotografico.

WhatsApp-chiamate-vocali

Sarà anche possibile anche inviare più video contemporaneamente e modificare, ritagliare o ruotare i video prima di inviarli ai nostri contatti.

Il changelog segnala anche la possibilità di modificare i contatti direttamente dall’applicazione. Si nota, ma non riportata tra le novità, la possibilità di disattivare la conferma di lettura dei messaggi nel menù relativo alla “privacy”.

Whatsapp per iPhone è disponbile gratuitamente su App Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.